A quanto pare Re Carlo non sopporta più nemmeno William e Kate. Dopo Harry e Meghan proseguono i dissapori nella Royal Family.
Che Re Carlo III sia poco paziente lo sanno un po’ tutti, ma era abbastanza noto il suo legame con il figlio William, e con sua moglie Kate. A quanto pare invece il sovrano non sopporta più nemmeno i principi del Galles: ecco il motivo.
Si prospetta un compleanno in solitudine quello di Re Carlo, che si troverà a dover fronteggiare dissapori non solo con il figlio Harry. A quanto pare Re Carlo III d’Inghilterra, il 14 novembre, spegnerà 75 candeline tra le polemiche. Una di queste riguarda proprio il suo adorato primogenito, il principe William, e sua moglie Kate.
Re Carlo III e il compleanno tra le liti: anche William e Kate nella bufera
Un compleanno già di per sé triste perché per la seconda volta Re Carlo III festeggerà senza la sua adorata mamma, scomparsa nel settembre 2022.
Sua Maestà però si sente tradito anche dai figli e dalla sua adorata nuora. Non solo i problemi con Meghan Markle, la moglie del principe Harry, ma ora ci si mette anche Kate Middleton. A quanto pare la consorte del figlio adorato scalpita per diventare regina e cerca man mano di prendere il suo posto. D’altronde il Re è abituato a non ricevere il vero amore, ai suoi compleanni i genitori non c’erano mai presi dagli impegni con la monarchia.
Al settimanale Nuovo Barbara Ronchi, esperta di casa reale, ha confermato che il principe Harry è una spina nel fianco del padre e che il sovrano on ha più speranze di recuperare con lui un rapporto. Ha saputo anche recentemente che il secondogenito è diventato ancora più ostile quando Camilla gli ha vietato di soggiornare in una delle proprietà reali. La moglie gli avrebbe intimato rifar l’uomo e di smetterla di lamentarsi, scatenando le ire del re.
Ad aiutare il Re solo il principe William e sua moglie Kate che fanno il loro dovere attirando le simpatie di tutti. Questo però comporta altri problemi infatti c’è la sensazione che il primogenito comprenda i sudditi meglio del padre. Secondo l’esperta quindi il re sarebbe geloso del figlio e della nuora che gli ruberebbero di fatto la scena costantemente.
I problemi di Re Carlo non finiscono qui, a soffrire sono le casse della monarchia infatti il sovrano non può spendere tanto. Per questo motivo avrebbe deciso di aprire una pizzeria nella tenuta scozzese di Balmoral offrendo un servizio reale a costi contenuti, in linea alle altre pizzerie britanniche. Insomma un compleanno all’insegna delle rogne da risolvere nel più breve tempo possibile.