Carlo III sta facendo di tutto per riavere suo figlio Harry con sè: la battaglia del Sovrano è portata avanti senza esclusione di colpi.
Non ci sono davvero dubbi, nonostante i dissidi degli ultimi tempi, pare proprio che re Carlo III stia facendo di tutto per potere riportare la pace nella famiglia, anche per quello che riguarda il figlio Harry. Pare infatti che voglia che il suo secondogenito sia presente al suo compleanno.
Il Sovrano ha mandato una richiesta esplicita a Harry e a tutta la sua famiglia, invitando tutti compresa la moglie e i figli: “Se decidi di venire a Londra per il mio compleanno non prendere un jet privato come quando sei andato in vacanza ai Caraibi, prendi un volo normale di linea” ha scritto sempre nella sua lettera.
Delle parole davvero speciali le sue che arrivano dal cuore e che sottolineano la grande voglia di riunire la sua famiglia, scomposta da quando Harry ha lasciato la famiglia reale. Ad ogni modo, almeno per il momento dagli Stati Uniti non sembra essere arrivata una risposta.
Re Carlo III scrive a Harry ma pare essere l’ultimo tentativo
Insomma sta davvero facendo di tutto Carlo III per potere riunire la sua famiglia dopo che il secondogenito ha deciso di lasciare la casa reale e trasferirsi con Meghan e i figli nel Stati Uniti: il tentativo consiste nell’invito che il Sovrano stesso ha fatto al figlio per il suo compleanno che tra poco festeggerà.
Eppure i bene informati non hanno dubbi, questo sarà il tentativo definitivo, nel caso in cui Harry non dovesse accettare o volesse imporre la presenza della moglie o decidesse di non fare pace con il fratello William, ci sarà la rottura definitiva con la famiglia reale, queste le parole dei giornali britannici che hanno poi aggiunto: “Harry sa quanto suo padre ci tenesse che tornasse il sereno specialmente tra i suoi figli e speriamo che il compleanno possa essere l’occasione per farlo”.
Ad ogni modo, in attesa di capire come andranno a finire le cose nella Royal Family, le celebrazioni per il compleanno del Sovrano secondo le indiscrezioni prevedono due party reali o per essere più precisi due tè organizzate nelle residenze predilette: una in Scozia e una nella sua tenuta di campagna del Gloucesteshire. La speranza è che per quella occasione tutta la famiglia possa essere riunita.