Scoperto il vero motivo della morte della Regina Elisabetta: non è quello che tutti vi stanno raccontando

Un anno dopo la scomparsa della Regina Elisabetta ecco che vengono rese note le vere cause della sua morte: uno shock per la popolazione.

La sovrana durante gli anni di regno ha sempre cercato di mostrare al popolo la parte migliore di sé, nonostante la diffusione di varie notizie preoccupanti sul stato di salute.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – www.cassanoweb.it

La Regina è rimasta fedele al dovere di sovrana fin all’ultimo giorno, quando ha incontrato la neoeletta Primo Ministro Liz Truss al Castello di Balmoral dove poi si è spenta.

La foto scattata quel giorno aveva già innescato numerosi dubbi sulle condizioni della Regina, visibilmente accasciata e fortemente dimagrita, ma da lì a breve l’annuncio della morte prese il sopravvento su ogni tipo di news diffusa dai quotidiani di tutto il mondo. Nel necrologio fornito da Buckingham Palace si informava che Elisabetta II si era spenta serenamente, stretta nell’abbraccio d’amore della sua famiglia. Solo oggi però emergono retroscena inaspettati circa il decesso.

Shock un anno dopo la morte di Elisabetta II

Il Regno Unito lo scorso 8 settembre 2023 si è riunito per ricordare l’amatissima Regina Elisabetta durante il primo anniversario della scomparsa. Mesi di cambiamento per la nazione che ha accolto Carlo come suo Re e al moglie Camilla in qualità di Regina Consorte. Nonostante il tempo trascorso, ecco che emergono nuovi dettagli riguardanti gli ultimi istanti di vita della sovrana.

In quei giorni come è ben noto si trovava nel Castello di Balmoral insieme al figlio Andrea, raggiunti poi dalla secondogenita Anna, Carlo, invece, si trovava nella residenza scozzese di Dumfries House dove aveva incontrato la giornalista Jenna nonché figlia dell’ex presidente George W Bush. Un clima sereno che è stato spazzato via dall’immenso dolore quando Carlo venne informato di tutto, annunciando così la morte della madre a tutti coloro che si trovano insieme a lui.

Svelate le vere cause della morte di Elisabetta II

Un anno dopo l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta emergono nuovi dettagli circa le cause del decesso, che in un primo momento era stato presentato come “morte per cause naturali”.

Le cause della morte della Regina Elisabetta
Le cause della morte della Regina Elisabetta – www.cassanoweb.it

Un fulmine a ciel sereno si abbatte nuovamente su Buckingham Palace, dato che la riservatezza voluta dalla sovrana sulle sue condizioni di salute è stata infranta con rivelazioni scottanti rilasciate alla stampa.

Elisabetta II aveva imposto assoluto silenzio su ciò che le stava succedendo nel privato, ma alcuni cambiamenti non sono di certo passati inosservati come nel caso del bastone con il quale si accompagna in pubblico negli ultimi anni. La sovrana durante il 2022 in diverse occasioni si era vista costretta ad annullare appuntamenti istituzionali, così come avvenne persino durante il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno.

Una lunga serie di eventi disdicevoli che oggi trovano una risposta risolutiva in quelle che sarebbe le effettive cause della morte, notizia diffusa dai media inglesi in queste ultime settimane: “Stava perdendo la vista e l’udito; aveva dolori continui e camminava soltanto quando era obbligata per protocollo, altrimenti trascorreva le giornate sulla sedia a rotelle. Purtroppo sua Maestà soffriva molto probabilmente per un tumore alle ossa. Ma, anche con questi malanni, la Regina è sempre stata vivace“.

Gestione cookie