Meghan e Harry gelosi di William e Kate? La “soffiata” lascia tutti senza parole

Meghan e Harry gelosi di William e Kate? L’ultima novità lascia tutti senza parole: è arrivata la “soffiata”.

Non crederete mai a quello che sta succedendo. Si dice infatti che il principe e la principessa del Galles – sì, stiamo parlando proprio dei nostri tanto amati William e Kate – stiano cercando di sfondare in America, proprio dove ad oggi vivono Meghan Markle ed Harry, che erano convinti oramai di aver in qualche modo “conquistato” questo territorio. Pensavate che queste cose fossero vecchie di secoli? A quanto pare, non è così. Qui si sta scrivendo davvero la storia.

Harry e William in guerra
Harry e William, Meghan e Kate: la soffiata (credits ANSA) cassanoweb.it

A quanto pare il principe William e la principessa Kate sono nel bel mezzo della presentazione di una domanda di marchio negli Stati Uniti. È stato inoltre riferito che William e Kate parteciperanno anche a vari impegni reali in tutto il mondo per promuovere la famiglia reale. Questo ovviamente sta succedendo mentre il fratello di William, Harry, e sua moglie Meghan Markle continuano a costruirsi una vita per loro e per la loro bellissima famiglia negli Stati Uniti.

Harry e Meghan gelosi di William e Kate? Cosa sta succedendo

Trasferitisi in America nel 2020, solo pochi mesi dopo aver annunciato di essersi dimessi dalla carica di membri della famiglia reale senior, Harry e Meghan risiedono a Montecito dove hanno modo di partecipare sempre a più eventi importanti.

Harry e William in guerra
Harry e William, Meghan e Kate: la soffiata (credits ANSA) cassanoweb.it

Oramai negli ultimi tempi sentivano gli Stati Uniti come una sorta di territorio loro – non in modo ufficiale, certo, ma rispetto alla famiglia reale che vive invece in Inghilterra – ma a quanto pare qualcosa sta decisamente per cambiare.

L’esperto di pubbliche relazioni Andy Barr, ha rivelato in esclusiva a The Mirror che Meghan e Harry starebbero nutrendo una sorta di gelosia per le opportunità e le connessioni che William e Kate avrebbero se decidessero di iniziare a lavorare in America. “Adoro Meghan e Harry, ma penso che se Kate e Willliam volessero conquistare l’America, come si dice, lo farebbero con molta più facilità e velocità rispetto alle loro coppie di potere rivali“, sono state queste le sue parole.

Ma per quale motivo lo pensa con così assoluta certezza? Ha una sua teoria in merito: Andy ha continuato: “Sebbene Harry e Meghan abbiano una rete potente e ben consolidata di amici famosi , non c’è nulla che possa sostituire l’essere un membro effettivo e pienamente pagato della famiglia reale“.

Gestione cookie