Fedez, il nuovo nido d’amore del rapper e di Chiara Ferragni è finalmente pronto: spuntano le prime foto della lussuosissima casa. Design chic ed elegante
Tutti si sono sempre posti una domanda: con tutti i soldi che hanno, come mai Chiara Ferragni e Fedez vivono ancora nella casa che, un tempo, apparteneva ad un giovane e scapolo Federico? Insomma, come ben sappiamo, prima del loro matrimonio l’abitazione era molto differente da oggi. Fedez, infatti, aveva adattato la casa a sua immagine e somiglianza. Con l’arrivo di Chiara nella sua vita, raggiunsero il compromesso di continuare a vivere a City Life, ma di ristrutturare.
Chiara e Federico, dopo aver vissuto in questa casa per i primi cinque anni del loro matrimonio, hanno capito che stava cominciando a diventare troppo stretta per la loro famiglia e così hanno deciso finalmente di fare questo passo così importante. Non è stato semplice, infatti hanno dovuto attendere molti mesi, ma ora la casa sembra finalmente pronta e Chiara, ogni giorno sui social, pubblica qualche chicca della loro nuova abitazione.
Chiara Ferragni e Fedez: la loro nuova casa è finalmente pronta
Nelle ultime settimane, sulla casa nuova è esplosa già la prima polemica. Infatti, Chiara ha fatto vedere sui social il bagno di Vittoria e quello di Leone. Questo ha scatenato una vera e propria bufera, dal momento in cui i due piccoli di casa, avranno un bagno privato a testa. Altri hanno fatto notare però che non è così strano, soprattutto dal momento in cui Federico e Chiara certamente non hanno problemi economici e possono permettersi questo ed altro.
Polemiche a parte, Chiara è davvero felice così. Lei e Fedez avranno un bagno che condivideranno con due lavabi, dunque uno a testa, ma soprattutto avrà finalmente una cabina armadio che merita.
Infatti in questi anni si è sempre molto “arrangiata” a casa sua, mettendo tutti i suoi vestiti alla rinfusa nei vari armadi e cassetti. Negli scatti pubblicati sui social, però, molto spesso notavamo il disordine onnipresente in ogni angolo. Dal momento in cui lo spazio era piccolo – e i vestiti e le borse davvero tante – era inevitabile.
Ora, invece, ha finalmente una cabina armadio come ha sempre sognato: sicuramente, sarà la stanza dove vedremo Chiara scattare numerose fotografie dei suoi outfit.