Massimiliano Varrese, avete mai visto l’ex moglie dell’attore e attuale concorrente del Grande Fratello? Anche lei è un volto molto famoso.
Massimiliano Varrese è, sicuramente, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione in corso del Grande Fratello. Fa parte del gruppo dei pochi vip che sono entrati all’interno della casa più spiata d’Italia, e sta già dividendo l’opinione pubblica con i suoi comportamenti. Insomma, ad oggi non è affatto uno dei preferiti da parte dei telespettatori, ma ha comunque la sua fetta di pubblico.
Massimiliano, all’interno della casa, sta facendo molto parlare per via della sua sbandata per la concorrente Heidi Baci: l’attore si è perdutamente innamorato di lei, farebbe follie per averla al suo fianco, ma lei continua a tenerlo a distanza perché lo reputa troppo oppressivo e pesante. Insomma, Massimiliano non è proprio fortunatissimo in amore. Da quando è finito il matrimonio con la ex, infatti, sembra non riuscire più a trovare una donna con cui condividere la propria vita.
Massimiliano Varrese: avete mai visto la sua ex moglie Valentina Melis?
Per chi non lo sapesse, infatti, Massimiliano è stato sposato con Valentina Melis. Siamo parlando di una attrice e conduttrice bellissima e di talento di 43 anni. La sua carriera è praticamente cominciata in Mediaset, e in questi anni ha avuto modo di farsi notare davvero da molti produttori importanti. Insomma, una carriera di cui può certamente ritenersi fiera. Non ci sono fallimenti nella sua vita, se non il matrimonio con Massimiliano Varrese che purtroppo non è andato come speravano.
Valentina e Massimiliano si sono incontrati nel 2009 sul set del musical teatrale dedicato al libro di Federico Moccia, ovvero Tre metri sopra al cielo. Per loro due fu davvero amore a prima vista, infatti decisero di sposarsi dopo pochi anni.
Dal loro amore è nata la piccola Mia, nel 2017. Ad oggi è la gioia più grande della sua mamma e del suo papà. I due purtroppo hanno intrapreso due strade del tutto diverse e ad oggi Massimiliano è single, motivo per cui sta cercando l’amore dopo due anni che ha trascorso da solo senza alcuna donna vicino.
Massimiliano, però, molto spesso ha sottolineato di stare molto male per questa cosa che sua figlia non avrà mai una famiglia unita, ma lui e la madre della piccola stanno facendo del loro meglio per non far pesare questa situazione sulla loro figlia.