Investito da un’auto sulla strada: perde la vita un uomo

Ieri a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, un uomo di 85 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un uomo di 85 anni è stato investito e ucciso da una vettura. La tragedia è avvenuta ieri mattina a Torre Annunziata, comune della provincia di Napoli. Secondo quanto ricostruito, l’anziano sembra stesse attraversando la strada quando è stato centrato dall’auto, condotta da una donna.

I sanitari del 118, arrivati subito sul luogo dell’investimento, hanno soccorso il pedone, trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici nulla hanno potuto fare per tenerlo in vita. Poco dopo il ricovero, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Ad occuparsi dei rilievi e degli accertamenti la Polizia Locale ed i carabinieri.

Torre Annunziata, incidente in via Caracciolo: 85enne investito e ucciso da una vettura

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Ieri mattina, mercoledì 17 luglio, un uomo è morto in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La vittima è Luigi Agretti, 85enne residente in città.

La dinamica del sinistro è ancora del tutto da chiarire, ma sembra, secondo le prime ricostruzioni, riportate da diverse fonti locali tra cui la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, che l’anziano stesse attraversando la strada in via Caracciolo, quando è sopraggiunta un’auto, condotta da una donna, che lo ha centrato in pieno.

Scattata la segnalazione al numero unico per le emergenze, sul luogo dell’incidente, è arrivato un equipaggio del 118 che, dopo le prime cure, ha trasportato d’urgenza l’85enne all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è arrivato in condizioni critiche. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma tutto è stato inutile: poco dopo il ricovero, l’anziano è morto per via dei traumi riportati.

In via Caracciolo sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Torre Annunziata ed i carabinieri della stazione locale a cui è stato affidato il compito dei rilievi di legge e delle indagini così da determinare la dinamica del drammatico episodio, ancora del tutto da chiarire.

Il precedente di qualche giorno fa

Martedì mattina, una donna di 64 anni era stata investita e uccisa da un’auto ad Ariccia, in provincia di Roma. La 64enne sembra fosse intenta ad attraversare la strada, quando è stata travolta dalla vettura, condotta da un uomo di 51 anni. Un impatto che non le ha lasciato scampo: la donna è deceduta sul colpo.

Gestione cookie