Travolta da una vettura mentre attraversa: muore una donna

Una donna di 64 anni è morta questa mattina ad Ariccia, in provincia di Roma, dopo essere stata investita da una vettura. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Ennesimo incidente mortale sulle nostre strade. La tragedia è avvenuta questa mattina ad Ariccia, comune alle porte di Roma, dove una donna di 64 anni è stata investita e uccisa da una vettura mentre stava attraversando la strada.

Il conducente della vettura, un 51enne, si è subito fermato ed ha richiesto l’intervento dei soccorsi che si sono precipitati sul posto. Purtroppo, però, allo staff medico del 118 non è rimasto altro che constatare la morte della donna, avvenuta praticamente sul colpo. Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’investimento, stanno cercando di determinare la dinamica dei fatti.

Ariccia, investita da una vettura: donna di 64 anni muore sul colpo

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Travolta e uccisa da un’auto mentre stava attraversando la strada. Questo il drammatico destino di Lorenza Pruiti, 64enne deceduta nella mattinata di oggi, martedì 16 luglio, ad Ariccia, in provincia di Roma.

La donna, residente a Lanuvio, sembra stesse attraversando, quando, come scrivono alcune fonti locali e la redazione di Roma Today, è stata centrata in pieno da una vettura, una Opel Astra condotta da un 51enne, finendo rovinosamente sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso ed ha chiamato il 112.

La centrale operativa, ricevuta la segnalazione, ha inviato sul posto, in via Pagliarozza, un’ambulanza con a bordo l’equipaggio del 118. I sanitari al loro arrivo, però, nulla hanno potuto fare per Lorenza: è stato possibile solo dichiararne il decesso, avvenuto sul colpo dopo l’investimento.

Arrivati sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della stazione di Genzano che hanno svolto i rilievi ed ora stanno cercando di determinare quanto accaduto. In tal senso, la vettura è stata posta sotto sequestro e sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in zona. Inoltre, il conducente dell’Opel è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito ed accertare se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Ancora una tragedia sulle strade

Giovedì scorso sulla ex statale 580 a Laterza (Taranto), un uomo di 69 anni era rimasto vittima di un tragico incidente. Lo scooter condotto dal 69enne si era scontrato frontalmente con un’auto. I soccorsi, giunti sul posto, non avevano potuto far altro che dichiarare la morte dell’uomo.

Gestione cookie