Scontro fra tre vetture sulla provinciale: uomo muore in ospedale

Dopo un mese di ricovero, è deceduto l’uomo di 69 anni che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Sogliano Cavour, in provincia di Lecce.

Ospedale
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Non ce l’ha fatta l’uomo di 69 anni che esattamente un mese fa era rimasto coinvolto in un drammatico incidente sulla provinciale fra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto nel territorio di Sogliano Cavour, in provincia di Lecce.

Il 69enne e la moglie, dopo il sinistro che aveva coinvolto tre vetture, erano stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove sono arrivati in gravissime condizioni: la donna era deceduta due giorni dopo il ricovero, mentre il marito si è spento ieri, ad un mese di distanza dalla tragedia. Non avevano riportato gravi ferite, invece, i conducenti delle altre due auto.

Sogliano Cavour, incidente sulla provinciale: Antonio muore dopo un mese di agonia

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Antonio Negro, il 69enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto un mese fa, è morto nella giornata di ieri, sabato 13 luglio, in ospedale. L’incidente, in cui aveva perso la vita la moglie di Antonio, Anna Orlando, di 60anni, si era verificato il 14 giugno scorso a Sogliano Cavour, in provincia di Lecce.

La coppia viaggiava a bordo di una Smart che si era schiantata frontalmente contro un’Audi A3, poi nel sinistro era rimasta coinvolta anche una Fiat Punto. Immediatamente marito e moglie erano stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale. Anna è deceduta due giorni dopo l’impatto, mentre il 69enne, come scrive Lecce Prima, è morto ieri dopo una lunga degenza in rianimazione ed alcuni interventi chirurgici. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerlo in vita. Feriti lievemente i conducenti delle altre due auto.

Sul posto, oltre ai soccorsi, erano intervenuti i carabinieri a cui era stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge e condurre le indagini sul drammatico sinistro il cui bilancio si è ulteriormente aggravato.

Ancora sotto shock Cutrofiano

Ancora sconvolta la comunità, dunque, la comunità di Cutrofiano, dove la coppia viveva ed era molto conosciuta. Anna era titolare di una scuola di ballo. Tanti i messaggi di cordoglio per i familiari del 69enne. Nelle prossime ore verranno celebrati i funerali.

Gestione cookie