Terrificante incidente in moto: Ivan muore a soli 19 anni

Ennesima vittima sulle strade pugliesi: ieri sera un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un incidente sulla statale 172 fra Locorotondo e Fasano.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Aveva solo 19 anni il ragazzo che ieri è rimasto vittima di uno spaventoso incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la statale 172 nel tratto compreso fra Locorotondo e Fasano, comuni rispettivamente in provincia di Bari e Brindisi.

La moto su cui viaggiava il 19enne, dopo aver urtato un furgone, si è schiantata contro una vettura che procedeva nell’opposto senso di marcia. Sul luogo dello schianto sono arrivati i sanitari che non hanno potuto far altro che dichiarare la morte del giovane. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Locorotondo, incidente in moto sulla statale 172: morto un 19enne

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Cassanoweb.it)

Tragedia sulle strade della Puglia nella serata di ieri, mercoledì 10 luglio. Un ragazzo ha perso la vita in uno scontro sulla statale 172 fra Locorotondo (Bari) e Fasano (Brindisi). La vittima è Ivan Laghezza, 19enne di Alberobello.

Stando alle ricostruzioni, come riporta l’Ansa, Ivan stava percorrendo la statale 172 a bordo di una motocicletta che, all’altezza di contrada di Laureto, prima ha urtato un furgone, poi si è schiantata contro un’auto che pare viaggiasse in direzione opposta.

Ricevuta la segnalazione, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari, purtroppo, nulla hanno potuto fare per salvare la vita del giovane centauro: è stato possibile solo dichiararne la morte. Fatali i traumi riportati nel sinistro.

Accorse anche le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi di legge in modo da ricostruire la dinamica esatta dello scontro, ancora del tutto da accertare. Dai primi accertamenti, sembra che l’urto sia avvenuto mentre la vittima era in fase di sorpasso, circostanza ancora da verificare.

L’incidente mortale di pochi giorni fa

Sempre sulle strade pugliesi, sabato scorso, un giovane di 34 anni aveva perso la vita sulla provinciale 87 fra Otranto e Porto Badisco, in provincia di Lecce: la moto su cui si trovava si era scontrata frontalmente con una vettura. Un impatto che, purtroppo, non ha lasciato scampo al giovane centauro: il 34enne è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Gestione cookie