Accoltellato in pieno centro: ragazzo di 17 anni in ospedale

Nella serata di lunedì, un ragazzo di soli 17 anni è stato accoltellato in strada a Taranto: il giovane si è presentato in ospedale, dove è stato medicato.

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Un ragazzino di 17 anni sarebbe stato aggredito e accoltellato in strada. È successo nella serata di lunedì in pieno centro a Taranto. L’adolescente si è poi presentato in ospedale, dove gli è stata riscontrata una ferita non troppo profonda al braccio.

Dopo le cure del caso, il giovane è stato dimesso con una prognosi di circa 10 giorni. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri che mantengono il più stretto riserbo. Gli investigatori hanno sentito il 17enne, il quale avrebbe raccontato di essere stato colpito in strada. L’aggressore, datosi alla fuga subito dopo, non è stato individuato.

Taranto, ragazzo di 17 anni accoltellato in pieno centro: 10 giorni di prognosi

Carabinieri
Caserma dei carabinieri (Cassanoweb.it)

Sono in corso le indagini su quanto accaduto nella serata di lunedì 8 luglio a Taranto, dove un ragazzino di 17 anni è stato accoltellato ad un braccio in strada.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma stando a quanto ricostruito, come riportano i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, il giovane si sarebbe presentato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, dove gli è stata riscontrata una ferita al braccio non grave che è stata medicata e suturata. Dopo le visite e le cure del caso, il 17enne è stato dimesso con una prognosi di circa 10 giorni.

Sul luogo dell’accoltellamento, in via Anfiteatro, dopo l’allarme di alcuni passanti, sono intervenuti i carabinieri del capoluogo di provincia pugliese che hanno avviato gli accertamenti e le indagini sull’accaduto. I militari dell’Arma si sono poi recati in ospedale ed hanno raccolto la versione dell’adolescente, il quale avrebbe raccontato di essere stato aggredito in strada.

Indagano i carabinieri

L’aggressore, fuggito dopo il ferimento, non è stato ancora individuato e non è chiaro quali motivi vi siano alla base dell’accoltellamento, si ipotizza che possa essere avvenuto dopo un acceso confronto. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero fornire maggiori dettagli sulla vicenda e per risalire all’identità del responsabile.

Gestione cookie