Tragico incidente stradale: muore giovane calciatore di 21 anni

Un giovane calciatore di soli 21 anni è morto ieri mattina in un incidente stradale avvenuto a Calabrina di Cesena: inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Aveva solo 21 anni il ragazzo che ha perso la vita ieri mattina in uno scontro lungo la via Cervese nel territorio di Calabrina di Cesena. Il 21enne era alla guida di una motocicletta che si è scontrata frontalmente con una vettura, condotta da un ragazzo di 30 anni.

Un impatto particolarmente violento che ha fatto sbalzare dalla sella il giovane centauro, finito rovinosamente sull’asfalto. Subito soccorso, il 21enne è stato trasportato in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: troppo gravi le lesioni riportate nello scontro. Illeso, invece, l’automobilista. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Calabrina, incidente fra auto e moto: Stefano muore a soli 21 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Il calcio romagnolo piange la scomparsa di Stefano Alberto, calciatore 21enne del Cervia United deceduto in un tragico incidente, verificatosi ieri mattina, lunedì 8 luglio, a Calabrina, frazione del comune di Cesena.

Stefano stava viaggiando sulla sua moto Honda lungo la via Cervese quando, per cause ancora da chiarire, come riferiscono alcuni quotidiani locali e la redazione de Il Corriere della Sera, ha impattato con una Skoda, condotta da un 30enne. Dopo l’urto frontale, il 21enne è finito al suolo.

Sul posto è arrivata subito l’equipe medica del 118 che, dopo i primi tentativi di rianimazione, ha trasportato il centauro presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove purtroppo è arrivato già senza vita: il giovane è deceduto durante il trasporto per via dei gravi traumi riportati. Nessuna conseguenza per il conducente della Skoda, sotto shock per l’accaduto.

Gli agenti della Polizia Locale hanno condotto gli accertamenti ed i rilievi sul posto che ora serviranno a stabilire la dinamica e le cause dello scontro. Le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire se alla base del sinistro vi sia una mancata precedenza.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Cervia, dove Stefano era molto conosciuto: da tempo era tesserato come difensore per la società calcistica locale che milita nel campionato di Promozione.

Ennesima vittima sulle strade

Qualche ora prima rispetto all’incidente avvenuto a Cesena, una donna di 46 anni aveva perso la vita in un sinistro avvenuto domenica sera a Ferrara. L’auto condotta dalla 46enne si era scontrata frontalmente con un’altra vettura su cui viaggiavano tre uomini, rimasti feriti, due dei quali in maniera grave.

Gestione cookie