Scontro frontale fra due auto: morta una donna, tre feriti

In uno scontro frontale fra due vetture, avvenuto ieri sera a Ferrara, una donna di 46 anni è morta e tre uomini sono rimasti feriti, due dei quali in condizioni gravi.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un morto e tre feriti, due dei quali in maniera grave. È questo il drammatico bilancio dell’ennesima tragedia sulle nostre strade: l’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri a Ferrara. A perdere la vita una donna di 46 anni.

La 46enne viaggiava su una vettura, scontratasi frontalmente con un’altra vettura su cui viaggiavano tre uomini di 41, 42 e 47 anni. All’arrivo dei soccorsi per la donna non c’è stato nulla da fare, mentre i tre feriti sono stati tutti trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’impatto.

Ferrara, incidente stradale in via Padova: morta una 46enne, feriti tre uomini

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

È Anna Lisa Chiossi, 46enne residente a Pontelagoscuro, la vittima dell’incidente stradale verificatosi ieri sera, domenica 7 luglio, a Ferrara.

Intorno alle 23, la donna stava percorrendo via Padova alla guida della sua Fiat Panda che, per cause ancora da determinare, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione de La Nuova Ferrara, si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Mini Country su cui si trovavano tre uomini di 41, 42 e 47 anni.

Dopo il tremendo impatto, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. I soccorritori nulla hanno potuto fare per Anna Lisa, troppo gravi i traumi riportati. I tre feriti, invece, sono stati trasportati in ospedale: in condizioni più gravi il 41enne ed il 42enne, ora ricoverati nel reparto di rianimazione del Sant’Anna di Cona. Il 47enne, invece, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

In via Padova sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Ferrara che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’incidente. I pompieri si sono poi occupati della rimessa in sicurezza della carreggiata.

L’incidente mortale in Sicilia

Nella notte tra sabato e domenica, un’altra tragedia sulle strade: una bambina di soli 3 anni ha perso la vita a Villabate, in provincia di Palermo. La piccola, insieme ai genitori e al fratellino gemello, viaggiava a bordo di una vettura, schiantatasi contro un muro. I soccorsi, giunti sul posto, hanno trasportato la bimba in ospedale, dove poco dopo è stato dichiarato il decesso.

Gestione cookie