Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella mattinata di ieri in un terreno fra Palo del Colle e Binetto, in provincia di Bari: indagano i carabinieri.
Macabra scoperta ieri mattina nelle zone di campagna fra Palo del Colle e Binetto, in provincia di Bari, dove un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita accanto alla sua auto, parcheggiata in un’area adiacente alla statale 96.
A notare il corpo riverso al suolo è stato un contadino che, senza esitare, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze. Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire i contorni della vicenda: non si esclude al momento alcuna ipotesi. È stato già disposto l’esame autoptico sulla salma che fornirà maggiori dettagli sulle cause della morte del 43enne.
Palo del Colle, uomo trovato morto in un terreno: indagano i carabinieri
Un uomo è stato trovato morto nella mattinata di ieri, sabato 6 luglio, nelle campagne fra Palo del Colle e Binetto, entrambi comuni della provincia di Bari. Si tratta di un 43enne di Triggiano, di cui non sono state rese note le generalità.
L’allarme è scattato quando, riporta la redazione del quotidiano Repubblica, un contadino ha notato il cadavere riverso accanto ad una vettura, ferma in un terreno adiacente alla statale 93. Tempestiva la chiamata alle forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.
Pochi minuti dopo la segnalazione, sono arrivati sul posto, in via Favaro, i carabinieri di Palo del Colle ed i colleghi della Compagnia di Modugno che hanno svolto tutti i rilievi ed ora stanno conducendo le indagini per chiarire le cause della morte ed i contorni della vicenda. Ad ora, gli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bari, non escludono alcuna ipotesi sul caso, anche se al momento si propende per il gesto volontario. Secondo quanto emerso, l’auto accanto al cadavere potrebbe appartenere alla vittima.
Disposta l’autopsia sulla salma
L’autorità giudiziaria ha già disposto l’autopsia sulla salma, trasferita presso l’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, che verrà effettuata nei prossimi giorni ed i risultati potranno fornire maggiori dettagli sulla morte del 43enne.