Spaventoso scontro sulla provinciale: muore centauro di 34 anni

Ancora incidente mortali in provincia di Lecce: ieri, un uomo di 34 anni è rimasto vittima di uno scontro sulla provinciale 87 fra Otranto e Porto Badisco.

Incidente moto
Incidente moto (Cassanoweb.it)

Tragico incidente nella serata di ieri sulla strada provinciale 87 che collega Otranto con Porto Badisco, in provincia di Lecce. Un uomo di 34 anni ha perso la vita dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata prima con una vettura, condotta da una 45enne, poi, contro un muretto.

Tempestivo l’intervento sul posto del personale medico del 118 che ha soccorso il centauro trasportandolo d’urgenza in ospedale. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo il ricovero, è stato dichiarato il decesso. Illesa, ma sotto shock la conducente della vettura. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Otranto, incidente sulla Otranto-Porto Badisco: Emanuele muore a 34 anni

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Ennesima vittima sulle strade del Salento. Ieri sera, sabato 6 luglio, un uomo ha perso la vita in un uno scontro sulla provinciale 87 fra Otranto e Porto Badisco, in provincia di Lecce. La vittima è Emanuele Tedesco, di 34 anni.

Il 34enne, secondo quanto scrive la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, stava percorrendo la provinciale alla guida della sua moto, una Yamaha di grossa cilindrata, che si è scontrata con una frontalmente con una Jeep Renegade, su cui viaggiava una donna di 45 anni. Dopo l’impatto con la vettura, la due ruote è finita contro un muretto a bordo della carreggiata.

Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi che si sono precipitati sul posto. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al centauro, poi trasportato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove i medici hanno dichiarato il decesso poco dopo il suo arrivo. Fatali i traumi riportati nel sinistro. Praticamente illesa, invece, la 45enne sotto shock per quanto accaduto.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Otranto ed i colleghi della compagnia di Maglie che hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da determinare la dinamica esatta dello scontro mortale. I militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro l’auto e la moto coinvolte.

L’incidente di qualche giorno fa

Nei giorni scorsi, una donna di 44 anni è morta e sei persone sono rimaste ferite, due delle quali in gravi condizioni, in un incidente sull’autostrada A14 all’altezza di Acquaviva delle Fonti (Bari). I feriti e la vittima erano a bordo di un minivan, ribaltatosi sulla carreggiata.

Gestione cookie