Ragazzo di 20 anni scomparso: trovato il cadavere in una zona di campagna

Un ragazzo di 20 anni, scomparso da 24 ore, è stato trovato morto ieri mattina in una zona di campagna di Sannicandro di Bari. Indagano i carabinieri.

Carabinieri
Caserma dei carabinieri (Cassanoweb.it)

È stato trovato privo di vita il ragazzo di soli 20 anni che da due giorni era scomparso da Sannicandro di Bari. Il tragico epilogo nella mattinata di ieri, quando il corpo senza vita del 20enne è stato rinvenuto in una zona di campagna.

Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri a cui è stato affidato il compito dei rilievi e delle indagini che dovranno chiarire la causa della morte del giovane e ricostruire le sue ultime ore di vita dopo la scomparsa. A contattare le forze dell’ordine, facendo scattare le ricerche, nella mattinata di martedì, erano stati i familiari preoccupati per il mancato rientro in casa del 20enne.

Sannicandro di Bari, giovane scomparso: trovato morto in una zona di campagna

Carabinieri
Caserma dei carabinieri (Cassanoweb.it)

Tragico epilogo nelle ricerche di Giuseppe, il ragazzo di 20 anni scomparso martedì mattina da Sannicandro di Bari. Ieri mattina, mercoledì 3 luglio, il 20enne è stato trovato privo di vita nei campi, in una zona di campagna del comune del barese.

Sul luogo della drammatica scoperta, come riporta la stampa locale tra cui la redazione de Il Giornale di Puglia, sono intervenuti immediatamente i carabinieri che hanno effettuato i rilievi ed ora stanno indagando per chiarire con precisione le cause del decesso. I militari dell’Arma stanno cercando anche di ricostruire le ultime ore di vita del giovane.

Le ricerche erano scattate la mattina precedente, quando i familiari, non vedendo tornare a casa Giuseppe e non riuscendo a contattarlo dato che il suo cellulare era staccato, hanno segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. I carabinieri, i vigili del fuoco e numerosi volontari avevano setacciato il territorio per 24 ore senza esito sino alla scoperta del cadavere.

Sconvolta la comunità locale

La notizia del ritrovamento del corpo senza vita si è subito diffusa ed ha gettato nello sconforto e nel dolore l’intera comunità di Sannicandro di Bari che si è stretta alla famiglia del giovane, molto conosciuto in paese. Tanti i messaggi di cordoglio ed in suo ricordo.

Gestione cookie