Una ragazza di 25 anni ed un uomo sono rimasti feriti in un incidente stradale, verificatosi ieri sulla provinciale 52 fra Francavilla Fontana e San Marzano di San Giuseppe.
È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la provinciale 52 fra Francavilla Fontana e San Marzano di San Giuseppe, rispettivamente in provincia di Brindisi e Taranto. Coinvolti nello schianto una vettura, condotta da una ragazza di 25 anni, ed un furgoncino, su cui viaggiava un uomo.
Dopo l’impatto, la giovane sarebbe stata sbalzata fuori dall’utilitaria rimanendo incastrata sotto il mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118: i due conducenti sono stati subito trasportati in codice rosso in ospedale per le cure del caso. Ad occuparsi dei rilievi le forze dell’ordine, arrivate sul luogo dell’incidente.
Francavilla Fontana, auto e furgoncino si scontrano sulla provinciale: due feriti
Un uomo ed una ragazza di 25 anni sono rimasti feriti in uno scontro avvenuto ieri pomeriggio, martedì 2 luglio, sulla strada provinciale 52 fra Francavilla Fontana e San Marzano di San Giuseppe, comuni rispettivamente in provincia di Brindisi e Taranto.
Secondo quanto ricostruito, come scrive Brindisi Report, la 25enne stava percorrendo la provinciale alla guida di una Lancia Y che si è scontrata lateralmente con un furgoncino, un Fiat Doblò condotto da un uomo. Dopo lo schianto, la ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo rimanendo incastrata sotto la sua auto, capovoltasi.
Immediato l’arrivo sul posto delle squadre dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. I pompieri hanno estratto la giovane da sotto la vettura affidandola al personale medico che l’ha trasportata, così come l’autista del furgoncino, in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Entrambi si trovano ricoverati per le lesioni riportate.
Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi così da ricostruire la dinamica dell’impatto fra i due veicoli.
Lo scontro mortale avvenuto lunedì
Nel pomeriggio di lunedì, un calciatore di 26 anni ha perso la vita in un tragico incidente sulla statale 7 ter tra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto. Nello scontro, che ha visto coinvolti due furgoni e un’auto, sono rimaste ferite tre persone, una delle quali in maniera grave.