Tragica carambola sulla statale: morto calciatore di 26 anni

Un calciatore di 26 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente sulla statale 7 ter fra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Due furgoni ed una vettura si sono scontrati nel pomeriggio di ieri lungo la statale 7 ter fra Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto. Nel sinistro un ragazzo di 26 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto sul colpo dopo l’impatto. I tre feriti sono stati, invece, trasportati in ospedale, dove si trovano ricoverati. Una di loro sarebbe in condizioni gravi. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, giunte sul posto insieme ai soccorsi.

Fragagnano, scontro sulla statale 7 ter: morto 26enne, tre persone ferite

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Lutto a Taranto per la morte di Morris Cellamare, calciatore di 26 anni che ieri pomeriggio, lunedì 1 luglio, ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla statale 7 ter tra Fragagnano e Monteparano.

Il 26enne, secondo quanto appreso dai colleghi de Il Quotidiano di Puglia, viaggiava come passeggero a bordo di un furgone che, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un altro furgone. Poi, nella carambola, è rimasta coinvolta anche una vettura.

In pochi minuti, sul luogo della tragedia sono arrivati i sanitari del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto far altro che appurare la morte del 26enne, avvenuta praticamente sul colpo. Le tre persone rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, sono state trasportate in ospedale per le cure del caso.

I carabinieri hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da ricostruire la dinamica dello scontro costato la vita al calciatore.

La morte di Cellamare ha sconvolto l’intera comunità di Taranto, dove era molto conosciuto. Il 26enne giocava come centrocampista ed in carriera aveva militato nelle giovanili del Novara, nel Fasano e nell’Avetrana, prima di approdare al Ceglie Calcio, società di Prima Categoria in cui ha disputato la stagione che si è appena conclusa.

Due giovani vittime sulle strade in poche ore

Nella notte tra domenica e lunedì, un ragazzo di 29 anni era rimasto vittima di un incidente sulla provinciale 48 fra Otranto e Martano, in provincia di Lecce. La motocicletta condotta dal giovane si è scontrata con una vettura. Un impatto che non ha lasciato nessuno scampo al 29enne.

Gestione cookie