Sparatoria in strada, ferito un 30enne: è giallo

Ieri pomeriggio, un uomo di 30 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a Pulsano, in provincia di Taranto: sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

Giallo a Pulsano, comune della provincia di Taranto, dove nel pomeriggio di ieri un uomo di 30 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava all’interno della sua vettura. Accompagnato in ospedale, il 30enne è stato medicato e, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono, dunque, accorse le forze dell’ordine che hanno sentito il malcapitato, il quale ha raccontato di essere stato ferito mentre era a bordo della sua auto, ma di non aver visto chi ha aperto il fuoco nei suoi confronti. Sono già in corso le indagini degli investigatori che stanno anche verificando la versione fornita dal 30enne e cercando il responsabile.

Pulsano, ferito a colpi d’arma da fuoco: 30enne trasportato in ospedale

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

La Squadra Mobile di Taranto e la Polizia del commissariato di Manduria stanno indagando su quanto accaduto ieri pomeriggio, lunedì 1 luglio, a Pulsano (Taranto), dove un uomo di 30 anni, originario di Lizzano, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco.

Il 30enne, secondo quanto scrivono i colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno, è stato accompagnato presso l’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, dove i medici gli hanno riscontrato una ferita d’arma da fuoco al braccio destro. Per fortuna, le condizioni dell’uomo non sarebbero gravi e non desterebbero preoccupazione. Gli stessi sanitari hanno, poi, allertato le forze dell’ordine.

Presso il nosocomio, sono arrivati, dunque, gli agenti della Polizia che hanno avviato le indagini sul caso e sentito il 30enne per chiarire i contorni della vicenda. L’uomo avrebbe raccontato di essere stato vittima di un agguato in strada e ferito mentre si trovava a bordo della sua vettura a Pulsano, ma di non aver visto chi ha sparato. Una versione ora al vaglio degli inquirenti che stanno verificando l’attendibilità del racconto.

Si cerca chi ha aperto il fuoco

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di rintracciare il presunto responsabile e risalire al movente della sparatoria, ancora del tutto da chiarire. Saranno, dunque, i prossimi accertamenti e le indagini a determinare quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Gestione cookie