Precipita nel vano ascensore di un palazzo: muore ragazza di 25 anni

Una ragazza di soli 25 anni è morta questa mattina precipitando nel vano ascensore di una palazzina di Fasano, in provincia di Brindisi. Inutili i soccorsi.

Fasano
Fasano (Brindisi), i carabinieri davanti la palazzina dove è morta la ragazza di 25 anni (Cassanoweb.it)

Dramma a Fasano, in provincia di Brindisi, dove questa mattina all’alba una ragazza di soli 25 anni ha perso la vita mentre si trovava all’interno di un condominio. Secondo una prima ricostruzione, la 25enne, per cause ancora da chiarire, sarebbe precipitata all’interno del vano ascensore della palazzina piombando sul tetto della cabina.

All’arrivo dello staff medico del 118 e dei vigili del fuoco, per la giovane non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Sulla tragedia verrà aperta un’inchiesta per determinare la dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità.

Fasano, cade nel vano ascensore di un palazzo: Clelia muore a soli 25 anni

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

All’alba di questa mattina, lunedì 1 luglio, una ragazza ha perso la vita all’interno di un condominio di Fasano, in provincia di Brindisi. La vittima è Clelia Ditano, 25enne che lavorava come addetta alle pulizie in alcuni Bed & Breakfast.

La dinamica della tragedia è ancora da chiarire, ma stando a quanto appurato al momento, come appreso dalla redazione de Il Messaggero, la giovane si trovava al quarto piano di un condominio di via Piave ed avrebbe chiamato l’ascensore. Quando la porta si è aperta, Clelia è caduta nel vuoto finendo sul tetto della cabina dell’ascensore, rimasta ferma al primo piano della palazzina.

In via Piave sono subito intervenuti le squadre dei vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Purtroppo, per la 25enne era ormai troppo tardi: ai soccorritori non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta praticamente sul colpo.

Verrà aperta un’inchiesta

Oltre ai soccorsi, presso la palazzina sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fasano e gli agenti della Polizia Locale che hanno avviato gli accertamenti e le indagini per determinare cosa sia accaduto alla 25enne. Nelle prossime ore, verrà aperta un’inchiesta che dovrà stabilire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

La notizia della morte di Clelia si è rapidamente diffusa in tutta la cittadina del brindisino, i cui residenti sono rimasti sconvolti e si sono stretti alla famiglia della 25enne.

Impostazioni privacy