Auto si ribalta sulla statale: gravi due ragazzi di 21 anni

In un incidente, avvenuto sulla statale 16 a Bari nella notte tra venerdì e sabato, due ragazzi di 21 anni sono rimasti gravemente feriti.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Due ragazzi di 21 anni sono rimasti gravemente feriti in un terribile incidente stradale ed ora sono ricoverati in ospedale. È accaduto durante la notte tra venerdì e sabato lungo la strada statale 16, all’altezza dell’uscita 10A, nel territorio di Bari.

I due giovani, che pare stessero rientrando dopo una serata in discoteca, viaggiavano a bordo di una vettura che improvvisamente si è ribaltata finendo fuori dalla carreggiata. Entrambi nell’impatto sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi, che hanno trasportato i due 21enni in ospedale, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Bari, incidente sulla statale 16: gravi due ragazzi di 21 anni

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Ennesimo grave incidente sulle strade della Puglia. Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno, due ragazzi di 21 anni sono rimasti gravemente feriti sulla statale 16 a Bari.

Stando alle prime ricostruzioni, come scrivono diverse fonti locali e la redazione de Il Giornale di Puglia, i due ragazzi viaggiavano a bordo di un’utilitaria e pare stessero rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca. Per cause ancora da accertare, la vettura si è ribaltata ed è finita fuori dalla carreggiata, all’altezza dell’uscita 10°.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari hanno soccorso i due 21enni, entrambi sbalzati fuori dall’abitacolo, trasportandoli d’urgenza presso il Policlinico di Bari, dove sono arrivati in gravi condizioni.

Accorsi anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi sul posto ed ora stanno cercando di capire cosa abbia provocato il grave sinistro. Non si esclude che il conducente della vettura abbia perso il controllo dell’auto, per cause ancora da chiarire.

L’incidente mortale nella stessa notte

Sempre nella notte fra venerdì e sabato, una donna di 53 anni è rimasta vittima di un incidente lungo la strada fra Lecce e Torre Chianca. La 53enne avrebbe perso il controllo della sua Citroen, schiantatasi contro due segnali stradali, all’altezza di una rotatoria. Nulla da fare per la vittima all’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo dichiararne la morte.

Impostazioni privacy