Moto finisce contro il muro di una casa: ferito un centauro

Ieri a Mesagne, in provincia di Brindisi, un uomo di 47 anni è rimasto ferito in un incidente in moto: il centauro è stato trasportato in ospedale.

Incidente moto
Incidente moto (Cassanoweb.it)

Un uomo di 47 anni è rimasto ferito in un grave incidente in moto. È accaduto nella serata di ieri nel pieno centro di Mesagne, comune della provincia di Brindisi. L’uomo era alla guida della sua motocicletta, ma improvvisamente ha perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro un muro.

Sul posto sono intervenuti o soccorsi che hanno trasportato il centauro in ospedale. Per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Oltre al personale medico del 118, sono arrivate anche le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti.

Mesagne, incidente in moto: 47enne trasportato in ospedale in codice rosso

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un altro incidente stradale in Puglia nella serata di ieri, giovedì 27 giugno. Nel sinistro, avvenuto a Mesagne, comune in provincia di Brindisi, è rimasto ferito un 47enne.

L’uomo, stando a quanto ricostruiscono i colleghi della redazione di Brindisi Report, era alla guida della sua motocicletta e stava percorrendo via Degli Agnano, in pieno centro. Per cause ancora da stabilire, all’altezza di una curva, perso il controllo della due ruote che ha terminato la propria corsa contro il muro di una casa, sita a bordo della carreggiata.

Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza con a bordo l’equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime cure, hanno trasportato il centauro presso l’ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso. Qui i medici gli hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 60 giorni.

Gli uomini della Polizia Locale, arrivati sul luogo dell’incidente, si sono occupati dei rilievi di legge ed ora stanno cercando di chiarire la dinamica dell’impatto. In tal senso, potrebbero essere utili le immagini delle telecamere di sorveglianza. Da quanto appurato al momento dalle forze dell’ordine, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nel sinistro.

L’incidente mortale di ieri sera

Ieri sera, sulla strada provinciale fra Mesagne e Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, un altro sinistro. Nello scontro fra due auto, una 66enne ha perso la vita ed altre quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera grave.

Impostazioni privacy