Scontro sulla provinciale: morta una donna, quattro feriti tra cui una bimba di 7 anni

Una donna di 66 anni è morta in un incidente avvenuto ieri sulla provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna. Nello scontro sono rimaste ferite 4 persone.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un altro incidente mortale sulle nostre strade, l’ennesimo. Ieri sera, in uno scontro fra due auto, lungo la provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in gravi condizioni.

A perdere la vita una donna di 66 anni che viaggiava in auto insieme alla figlia, il genero e la nipotina di 7 anni. La vettura si è scontrata con un’altra auto, condotta da una donna. Nella carambola è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Mesagne, incidente lungo la provinciale: morta una 66enne, gravi la figlia e il genero

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

Si chiamava Luisa Calò, la donna di 66 anni che ieri sera, giovedì 27 giugno, ha perso la vita in un terrificante incidente avvenuto sulla strada provinciale fra Mesagne e Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi.

La vittima, secondo quanto riferisce la redazione di Brindisi Report, viaggiava a bordo di una Renault Scenic, su cui si trovavano la figlia, il genero e la nipotina di 7 anni, che, per causa ancora da determinare si è scontrata con una Fiat 500, guidata da una donna. Nell’impatto sarebbe rimasta coinvolta marginalmente anche una terza auto.

Subito dopo il violento scontro sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Purtroppo, per Luisa Calò non è stato possibile far altro che dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo. Le altre quattro persone coinvolte sono state subito trasferite in ospedale: più gravi le condizioni della figlia e del genero della vittima, ricoverati in rianimazione, in prognosi riservata. La bimba e la conducente della 500 non hanno riportato gravi lesioni. Illeso, invece, l’automobilista che viaggiava sulla terza vettura coinvolta.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire la dinamica dello scontro, ancora del tutto da chiarire.

Ancora morti sulle strade

È la seconda tragedia sulle strade della Puglia in poche ore. Un 47enne è morto nella serata di mercoledì in un incidente in moto a Mola di Bari. Il 47enne ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito sull’asfalto. Inutile l’intervento dei soccorsi.

Gestione cookie