Un uomo di 47 anni ha perso la vita nella serata di ieri in un incidente in moto sulla strada statale 16 a Mola di Bari. Inutili i soccorsi.
Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Bari. Un uomo di 47 anni ha perso la vita nella tarda serata di ieri in seguito alle lesioni riportate in un incidente in moto, avvenuto lungo la statale 16 all’altezza dello svincolo per Mola di Bari.
Dopo l’incidente, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ai quali non è rimasto altro che appurare la morte del centauro. Le forze dell’ordine, invece, hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’accaduto: si ipotizza che la vittima abbia perso il controllo della sua due ruote finendo poi rovinosamente sull’asfalto. Un impatto che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo.
Mola di Bari, perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: morto centauro 47enne
Un incidente, avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 giugno, lungo la strada statale 16 nel territorio di Mola di Bari, comune alle porte di Bari, è costato la vita ad un uomo. La vittima è un 47enne di Valenzano, di cui non è stata resa nota l’identità.
Da quanto appurato, come scrivono vari quotidiani ed i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno, il 47enne avrebbe perso il controllo della sua motocicletta finendo al suolo, all’altezza dello svincolo per Mola di Bari. Dopo la caduta, il mezzo a due ruote avrebbe proseguito la sua corsa per diversi metri.
Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti, dopo la segnalazione, gli operatori sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto far nulla per il centauro: dopo svariati tentativi di rianimazione, si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Gravissime le lesioni riportate nel sinistro.
Accorsi anche i carabinieri della stazione locale e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto agli accertamenti ed i rilievi per determinare con esattezza la dinamica e le cause del sinistro costato la vita al 47enne.
L’incidente a Cropani
Nei giorni scorsi a Cropani, in provincia di Catanzaro, un ragazzo di 24 anni era rimasto vittima di un incidente in moto. La due ruote condotta dal giovane si è scontrata con due vetture lungo la strada statale 106 Jonica. Purtroppo, anche in quel caso, i sanitari, precipitatisi sul luogo della tragedia, non avevano potuto far altro che dichiarare la morte del motociclista.