Auto si schianta contro un muro, intera famiglia distrutta: tre morti e un ferito

Una vettura con a bordo un’intera famiglia si è schiantata contro un muro sulla statale 106 Jonica a Locri, in provincia di Reggio Calabria: tre morti e un ferito.

Eliambulanza
Eliambulanza (Cassanoweb.it)

Un’intera famiglia distrutta in un terrificante incidente stradale. Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 106 Jonica a Locri, in provincia di Reggio Calabria. A perdere la vita un uomo di 62 anni, la moglie 55enne e la sorella di quest’ultima di 51 anni. Nel sinistro è rimasto ferito anche il figlio della coppia, di 19 anni.

La famiglia viaggiava a bordo di una vettura che, dopo aver sbandato, è finita contro un muro. L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far nulla per i due coniugi, la 51enne e il figlio della coppia sono stati, invece, trasportati in ospedale, dove per la donna non c’è stato nulla da fare. Il giovane si trova ricoverato non in pericolo di vita.

Locri, famiglia distrutta in un incidente sulla statale 106 Jonica: tre morti ed un ferito

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Cassanoweb.it)

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 giugno, lungo la statale 106 Jonica nel territorio di Locri, in provincia di Reggio Calabria. Un sinistro costato la vita ad Antonio Simonetti, di 62 anni, la moglie 55enne Domenica Palamara e la sorella di quest’ultima, Santina Palamara, di 51 anni.

I tre, insieme ad uno dei figli della coppia, un giovane di 19 anni, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, condotta dal 62enne. Per cause ancora da determinare, come riportano varie fonti locali tra cui Il Corriere della Calabria, l’utilitaria, in località Moschetta, ha sbandato terminando la propria corsa contro un muro a bordo della carreggiata opposta.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso del 118, compresa l’eliambulanza. All’arrivo dei sanitari per i coniugi non è stato possibile far altro che dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo. Zia e nipote sono stati, invece, trasportati d’urgenza in ospedale: la donna, però, è deceduta durante il trasporto in nosocomio. Il giovane sarebbe in condizioni meno gravi e si trova ricoverato a Reggio Calabria.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno condotto i rilievi di legge e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto. Da quanto emerso, sembra che non ci sia nessun altro mezzo coinvolto, non si esclude che il conducente della vettura possa essere stato colto da un malore improvviso alla guida.

Ancora morti sulle strade

Si tratta dell’ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Solo qualche giorno fa, una donna di 52 anni aveva perso la vita in uno scontro lungo la strada sulla Lecce-Torre Chianca. Nell’impatto, che ha coinvolto tre vetture, sono rimaste ferite anche due persone, tra cui il marito della vittima.

Gestione cookie