Un uomo di 57 anni, nel pomeriggio di oggi a Roma, avrebbe aggredito la compagna 50enne poi si è tolto la vita all’interno della sua abitazione.
Dramma nel primo pomeriggio di oggi a Roma, in zona Grottarossa. Una donna di 50 anni sarebbe stata aggredita e accoltellata dal compagno 57enne che poi si è tolto la vita impiccandosi nell’abitazione in cui la coppia viveva.
L’allarme è scattato quando la donna sarebbe stata trovata sanguinante da un vicino di casa che ha poi chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. I sanitari del 118 hanno trasportato la 50enne in ospedale, dove ora si trova ricoverata non in pericolo di vita. I carabinieri, entrati in casa, hanno rinvenuto il corpo dell’uomo, di cui non è stato possibile far altro che appurarne la morte.
Roma, aggredisce la compagna poi si impicca: 57enne trovato morto in casa
Ha aggredito la compagna accoltellandola, poi si è tolto la vita. Questo è quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 giugno, in zona Grottarossa a Roma. A rimanere ferita una donna di 50 anni, originaria dello Sri Lanka, mamma di due figli.
Da quanto ricostruito, come riferisce la redazione de Il Messaggero, la 50enne sarebbe stata colpita con un coltello da cucina dal compagno 57enne all’interno dell’abitazione in cui vivevano, in via Castel Cellesi. La donna sarebbe riuscita a fuggire in cortile, dove è stata trovata sanguinante da un vicino di casa che l’ha soccorsa ed ha subito dato l’allarme.
Immediato l’arrivo sul posto di un equipaggio del 118 e delle pattuglie dei carabinieri della Capitale. I sanitari hanno prestato le prime cure alla 50enne, poi trasportata presso il policlinico Agostino Gemelli, dove ora si trova ricoverata. Per fortuna, non è in pericolo di vita.
I militari dell’Arma, entrati nell’appartamento, hanno trovato il 57enne ormai privo di vita. L’uomo, subito dopo l’aggressione, si è tolto la vita impiccandosi.
In corso le indagini sull’accaduto
Ora gli inquirenti stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti effettuando tutti gli accertamenti all’interno dell’abitazione, posta sotto sequestro. Gli investigatori potrebbero, nelle prossime ore, sentire i parenti ed i vicini di casa della coppia e disporre l’esame autoptico sulla salma.