Due ragazzine minorenni, ieri sera ad Ostuni, in provincia di Brindisi, sono state investite da una vettura mentre attraversavano la strada: una ferita lievemente, illesa l’amica.
Incidente stradale nella tarda serata di ieri ad Ostuni, comune della provincia di Brindisi. Due ragazzine minorenni, mentre attraversavano la strada, insieme ad un’altra amica, sono state investite da una vettura, condotta da un uomo.
L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso. Immediato l’arrivo sul luogo dell’investimento del personale medico del 118 che ha soccorso le ragazzine, una rimasta lievemente ferita, l’altra illesa. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto agli accertamenti del caso e alla gestione della viabilità.
Ostuni, investite da un’auto: ferita lievemente una ragazzina, illesa l’amica
Una ragazzina sarebbe rimasta lievemente ferita in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 25 giugno, ad Ostuni, in provincia di Brindisi.
Secondo le primissime informazioni, come riportano i colleghi della redazione de Il Quotidiano di Puglia, la giovane, in compagnia di altre due amiche minorenni, stava attraversando la strada in viale Pola. In quel momento è sopraggiunta un’auto, una Alfa Romeo Giulietta condotta da un uomo, che avrebbe investito due delle adolescenti. Una è stata colpita lievemente, l’altra è rimasta illesa, così come il conducente della Giulietta che si è subito fermato dopo l’incidente.
A prestare soccorso per primo un agente della Polizia Locale, fuori dal servizio, che si trovava in zona al momento dell’incidente. Nel frattempo, sul posto è intervenuto lo staff medico del 118 per le cure del caso.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto agli accertamenti in modo da chiarire la dinamica del sinistro. Dai primi riscontri, sembra che il gruppo di ragazzine stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali davanti ad una scuola.
L’investimento di qualche giorno fa a Trani
Nei giorni scorsi a Trani, un poliziotto di 33 anni era stato investito da un’auto, condotta da un anziano, mentre era impegnato in un servizio di controllo. L’agente è stato subito soccorso dallo staff medico del 118 e trasportato in ospedale, dove gli sono state riscontrate gravi ferite giudicate guaribili in 30 giorni.