Principessa Anna, come sta dopo l’incidente la sorella di Re Carlo, i sudditi sono molto preoccupati per lei: “Situazione seria”
Cosa sta succedendo in questo periodo alla famiglia reale inglese? Insomma, non è un periodo decisamente fortunato. Dopo anni in cui la salute e il lusso hanno regnato sovrani, improvvisamente dalla morte della Regina Elisabetta, le cose sono completamente precipitate, come una sorta di maledizione. In un primo momento si parlava delle “dita grosse” di Re Carlo che avevano destato davvero tanta preoccupazione, poi il caso del principe Harry ha continuato a tenere banco per tutto questo tempo, fino a che il 2024 non è cominciato con la spiacevole notizia dell’operazione d’urgenza all’addome di Kate Middleton, che si era ritrovata a trascorrere il suo compleanno in una clinica sotto osservazione.
Successivamente, come se tutto questo non bastasse, sono arrivate due drammatiche notizie una dietro l’altra: il cancro del Re Carlo e poi quello della principessa Kate. Quest’ultima si è ritrovata costretta a rompere il silenzio, quando i tre mesi di convalescenza sono diventati sospetti e la sua assenza cominciava a pesare davvero tanto. Così Kate ha raccontato di aver ricevuto questa triste diagnosi e ha raccontato di aver avuto bisogno di tempo, anche per spiegare quello che le stava succedendo ai suoi tre bambini, che sono ancora troppo piccoli per capire certe cose. Insomma, non è stato e continua a non essere un periodo assolutamente facile. E come se non bastasse tutto quello che sta succedendo, proprio in questi giorni è circolata una terribile notizia che ha lasciato davvero tutti senza parole. Stavolta riguarda la principessa Anna, che si è ritrovata a fare i conti con un brutto incidente.
Le condizioni della principessa Anna preoccupano tutti
La Principessa Anna, come sappiamo, è la seconda figlia della Regina Elisabetta e il Principe Filippo, dunque la sorella dell’attuale sovrano. I due sono cresciuti insieme considerato che hanno giusto un paio di anni di differenza, sono diventati grandi uno accanto all’altro e si sono sempre consigliati, come due amici fedeli. Hanno sempre avuto un rapporto bellissimo e pare proprio che in queste ore Carlo sia fortemente preoccupato per le condizioni di salute di sua sorella minore, che ha avuto un brutto incidente mentre era nella sua casa in campagna con il marito e con i figli.
La Principessa Anna e il suo incidente nella casa in campagna
Anna è sempre stata forse la figlia preferita dei due sovrani, infatti aveva un bellissimo rapporto con sua madre, con cui è cresciuta tra confidenze e tanto altro, ma anche con suo padre. Infatti si è sempre detto che la principessa fosse profondamente simile a lui e che per questo si trovavano davvero molto bene insieme. Proprio in queste ore, la principessa Anna ha preoccupato tutti con un incidente che pare sia avvenuto nella sua casa in campagna, mentre si trovava in compagnia dei suoi figli. Non sono state specificate le dinamiche dell’incidente, infatti non si capisce se è stata una caduta da cavallo o se sia stata proprio colpita dall’animale, in ogni caso le sue condizioni hanno messo subito in allerta la sua famiglia: è stata infatti proprio sua figlia a portarla in ospedale, dove è stata ricoverata.
Il palazzo ha pubblicato subito l’annuncio: purtroppo non potevano nasconderlo, anche perché proprio questo fine settimana, Anna avrebbe dovuto partecipare ad un evento in Canada dove era attesa con tanto affetto. In questi anni la principessa Anna ha sposato tante cause importanti e per questo è diventata una presenza fondamentale ad eventi di questo genere, pur non essendo lei l’erede al trono. Anzi, addirittura moltissime persone nel tempo si sono lamentate del fatto che non fosse stata lei a salire sul trono dopo la morte di sua madre, dal momento in cui Anna ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e di essere davvero perfetta per il ruolo di regina. Insomma, è davvero amatissima dai sudditi e per questo sono tutti molto preoccupati per lei, anche perché non sono stati pubblicati ulteriori aggiornamenti o rassicurazioni sulle sue condizioni di salute. Ovviamente, ci auguriamo che possa guarire in fretta e tornare a stare bene.