Una donna di 39 anni sarebbe stata aggredita all’interno della sua abitazione di Latiano, in provincia di Brindisi: ora è ricoverata in prognosi riservata.
Sarebbe stata brutalmente aggredita in casa al culmine di un’accesa lite, la giovane donna di 39 anni che ora versa in condizioni gravissime in ospedale. L’episodio nella tarda serata di ieri a Latiano, comune della provincia di Brindisi.
L’allarme è scattato quando alcuni vicini di casa hanno sentito delle urla e chiamato le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto insieme ai soccorsi. La donna è stata trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata, mentre il compagno, la cui posizione è al vaglio, è stato portato in caserma dai carabinieri per essere ascoltato dagli inquirenti.
Latiano, 39enne aggredita nella sua abitazione: a lanciare l’allarme i vicini
Nella tarda serata di ieri, martedì 25 giugno, una donna di 39 anni è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in gravissime condizioni.
La dinamica dei fatti è ancora da ricostruire, ma stando alle prime informazioni, apprese da alcune fonti locali e dalla redazione di Fanpage, la 39enne, di cui non è stata resa nota l’identità sarebbe stata aggredita al culmine di una lite familiare scoppiata all’interno della sua abitazione di Latiano, in provincia di Brindisi. A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni vicini di casa, preoccupati per le urla provenire dall’appartamento.
Immediatamente sul posto sono arrivati un equipaggio del 118 e le pattuglie dei carabinieri. I sanitari hanno soccorso la donna, poi trasportata all’ospedale Perrino di Brindisi, dove i medici le avrebbero riscontrato traumi compatibili con un’aggressione. La 39enne è ora ricoverata nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.
Al vaglio la posizione del compagno
I militari dell’Arma stanno ora indagando sul caso per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e accertare quanto avvenuto all’interno dell’abitazione. Il compagno, un 41enne, è stato portato in caserma per essere ascoltato e fornire la sua versione. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Pare, sempre come riporta Fanpage, che al momento dei fatti, in casa erano presenti solo il 41enne e la compagna.