Sbalzato fuori dall’auto: ragazzo di 25 anni muore sul colpo

Un ragazzo di 25 anni è morto questa mattina all’alba in un incidente avvenuto alla periferia di Foggia: in corso le indagini su quanto accaduto.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Dramma all’alba di questa mattina a Foggia, dove un ragazzo di 25 anni è rimasto vittima di un grave incidente stradale. Secondo le prime informazioni, il 25enne si trovava a bordo dell’auto di un amico, quando per cause ancora da chiarire, è stato sbalzato fuori dal veicolo.

L’automobilista ha subito contattato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento dei soccorsi che si sono precipitati sul posto. Nulla da fare, per la vittima: è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa sia accaduto e come il giovane sia stato sbalzato dall’abitacolo.

Foggia, sbalzato fuori dall’auto condotta dall’amico: muore ragazzo di 25 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Un ragazzo è morto questa mattina all’alba, martedì 25 giugno, in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Foggia. La vittima è Egidio Antonio Robortaccio, di 25 anni.

Ancora del tutto da ricostruire i contorni della vicenda, ma secondo quanto appreso dai colleghi di Foggia Today, Egidio si trovava a bordo di un’auto, una Lancia Y condotta da un amico, che stava percorrendo via Gandhi. Improvvisamente, per cause in fase di accertamento, il 25enne è stato sbalzato fuori dal veicolo finendo sull’asfalto.

Lo stesso conducente della Lancia si è fermato ed ha lanciato l’allarme. Prontamente sul posto è arrivato un equipaggio del 118, ma per il giovane era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo.

La Polizia Locale del capoluogo di provincia pugliese e gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato nell’immediato gli accertamenti e le indagini che serviranno a stabilire la dinamica della tragedia. L’amico della vittima è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami del caso in modo da accertare se si trovava alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

L’incidente verificatosi domenica

Solo due giorni fa, sulla strada che collega Lecce a Torre Chianca, una donna aveva perso la vita in un terribile incidente. Nello scontro, che ha coinvolto tre vetture, erano rimasti feriti il marito della vittima e un’altra persona, trasportate in ospedale dai soccorsi giunti sul posto.

Gestione cookie