Accoltellata dopo una lite con l’ex fidanzato: ragazza ricoverata in prognosi riservata

A Racale, in provincia di Lecce, la scorsa notte, una ragazza di 21 anni è stata accoltellata al culmine di una lite con l’ex fidanzato: ricoverata in prognosi riservata.

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Una ragazza di 21 anni è stata accoltellata, in più parti del corpo, nel giardino della sua abitazione ed ora trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni. È accaduto la scorsa notte a Racale, comune della provincia di Lecce.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, a colpire la giovane sarebbe stato l’ex fidanzato, un 22enne, al culmine di un’accesa lite scoppiata per futili motivi. La ragazza è stata soccorsa dai genitori e trasportata in ospedale per ricevere le cure del caso, mentre l’ex fidanzato è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Racale, accoltellata dopo una lite con l’ex fidanzato: 21enne ricoverata in gravi condizioni

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Accoltellata al culmine di una lite con l’ex fidanzato nel giardino della sua abitazione. Questo quanto accaduto ad una ragazza di 21 anni durante la scorsa notte, tra lunedì 24 e martedì 25 giugno, a Racale, in provincia di Lecce.

La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione, ma stando alle prime informazioni, riportate da alcune fonti locali tra cui la redazione de La Gazzetta del Mezzogiorno, il 22enne avrebbe raggiunto la casa dell’ex fidanzata, qui sarebbe scoppiata la discussione culminata con l’aggressione: il giovane avrebbe colpito la 21enne con due coltelli ferendola gravemente.

I genitori hanno soccorso la figlia che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Gallipoli, dove i medici hanno poi disposto il trasferimento presso il nosocomio di Tricase. Qui, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ed ora si trova ricoverata in prognosi riservata. Nonostante le lesioni, su più parti del corpo, non sarebbe in pericolo di vita.

Arrestato l’ex fidanzato

I carabinieri della stazione locale, intervenuti sul luogo dell’aggressione, hanno individuato ed arrestato il 22enne con l’accusa di tentato omicidio. Ora i militari dell’Arma hanno avviato le indagini e stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Da quanto emerso, sembra che il giovane non accettasse la fine della relazione con l’ex, terminata circa un mese fa dopo sei anni.

Impostazioni privacy