Un incidente stradale, avvenuto oggi pomeriggio tra Lecce e Torre Chianca, è costato la vita ad una donna di 52 anni. Feriti il marito ed un’altra persona.
Ancora una tragedia sulle strade della Puglia, l’ennesima. Questo pomeriggio, tre auto si sono scontrate lungo la strada che collega Lecce alla frazione di Torre Chianca: nell’impatto una donna di 52 anni ha perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite.
Tempestivamente sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 52enne, mentre i due feriti, tra cui il marito della vittima, sono stati trasportati in ospedale. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Oltre ai medici, sono arrivate anche le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Lecce, frontale nel pomeriggio: morta una 52enne, ferite due persone
Una donna di 52 anni è rimasta vittima di un incidente stradale. Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 23 giugno, sulla Lecce-Torre Chianca.
La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma stando alle prime informazioni apprese dalla redazione de Il Quotidiano di Puglia, la vittima, di cui non si conoscono le generalità, viaggiava a bordo di una Hyundai, insieme al marito, che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Nella carambola è rimasta coinvolta anche una terza auto.
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Tutto inutile per la 52enne, deceduta a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. Due persone, tra cui il marito, sono state soccorse e trasportate presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Entrambi non sarebbero, per fortuna, in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine stanno cercando di capire come le tre auto siano entrate in collisione. Pare che alla base dell’incidente vi sia un sorpasso azzardato: una delle vetture per evitare lo schianto con il veicolo in fase di sorpasso avrebbe invaso la corsia opposta impattando frontalmente con la Hyundai su cui viaggiava la vittima.
Cinque feriti ieri in uno scontro
Ieri mattina, lungo la statale 272 fra San Marco in Lamis e San Severo, in provincia di Foggia, cinque persone sono rimaste ferite in uno scontro fra due vetture, una delle quali si è ribaltata finendo fuori dalla carreggiata. Nessuno dei feriti, trasportati in ospedale, sarebbe in pericolo di vita.