Vettura finisce fuori strada: grave una ragazza di 26 anni

Questa mattina, in un incidente sulla provinciale fra Carmiano a Campi Salentina (Lecce), una ragazza di 26 anni è rimasta gravemente ferita.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Una ragazza di 26 anni è rimasta gravemente ferita in un terribile incidente stradale. Il sinistro è avvenuto questa mattina lungo la provinciale che collega Carmiano a Campi Salentina, entrambi comuni della provincia di Lecce.

La 26enne stava percorrendo la strada alla guida della sua vettura che, per cause ancora da accertare, è uscita dalla carreggiata finendo in un campo adiacente alla corsia. Notando l’auto fuori strada, alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi che, giunti sul posto, hanno trasportato la ragazza in ospedale. Ora si trova ricoverata, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Campi Salentina, incidente stradale: in ospedale una ragazza di 26 anni

Soccorsi
Soccorsi (Cassanoweb.it)

Ennesimo incidente sulle strade della provincia di Lecce. Questa mattina, mercoledì 19 giugno, una ragazza di 26 anni è rimasta ferita dopo un’uscita di strada sulla provinciale Carmiano – Campi Salentina.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, la 26enne avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat, che, dopo un impatto, è terminata fuori strada in un terreno adiacente alla carreggiata. A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la Fiat fuori dalla carreggiata.

Pochi minuti sono bastati al personale medico del 118 per raggiungere il luogo indicato. La giovane è stata soccorsa e trasportata d’urgenza presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è giunta in codice rosso. Per fortuna, nonostante le lesioni riportate nel sinistro, non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri, arrivati sulla provinciale, si sono occupati degli accertamenti che serviranno a determinare la dinamica del sinistro e risalire alle cause che hanno fatto terminare fuori strada la vettura condotta dalla 26enne.

L’incidente mortale dei giorni scorsi

Qualche giorno fa un altro grave incidente a Sogliano Cavour, sempre in provincia di Lecce: in uno scontro, che ha coinvolto tre vetture, una donna di 60 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone, fra cui il marito della vittima, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. In condizioni più gravi proprio il marito della 60enne.

Gestione cookie