Schianto sulla provinciale: muore una donna, grave il marito

La donna di 60 anni, ricoverata in ospedale a Lecce dopo l’incidente avvenuto venerdì sera a Sogliano Cavour, è morta nella mattinata di ieri.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

È morta la donna di 60 anni che si trovava ricoverata in gravissime condizioni dopo essere rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale, avvenuto nella serata di venerdì scorso a Sogliano Cavour, in provincia di Lecce.

La 60enne, insieme al marito, era a bordo di una Smart, schiantatasi con altre due vetture sulla provinciale fra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto. Dopo l’impatto, la coppia e gli altri due automobilisti sono stati trasportati in ospedale. Purtroppo, ieri mattina, la donna è deceduta, mentre rimane in gravissime condizioni il marito. Ancora in corso gli accertamenti sul drammatico sinistro.

Sogliano Cavour, incidente sulla provinciale: 60enne muore dopo oltre 24 ore di agonia

Ospedale
Ospedale (Cassanoweb.it)

Anna Orlando, la donna di 60 anni che si trovava ricoverata in ospedale a Lecce, in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente a Sogliano Cavour, è morta. La tragedia è avvenuta nella serata di venerdì scorso, 14 giugno, sulla provinciale fra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto.

Stando a quanto ricostruito al momento, la 60enne, residente a Cutrofiano, viaggiava su una Smart insieme al marito. Per cause ancora da accertare, scrive Il Quotidiano di Puglia, l’auto si è schiantata frontalmente con un’Audi A3, una carambola in cui è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto. Dopo l’impatto, la donna sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Tempestivo l’intervento sulla provinciale dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure ai quattro feriti che sono stati poi trasportati in ospedale, dove la donna ed il marito sono arrivati in gravissime condizioni. Ieri mattina, domenica 16 giugno, purtroppo il cuore di Anna ha smesso di battere per sempre. Il marito rimane ancora ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Lievemente feriti, invece, i conducenti dell’Audi e della Punto.

Indagini in corso

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Gallipoli che, giunti sul posto, hanno condotto i rilievi di legge e posto sotto sequestro i veicoli coinvolti in modo da svolgere gli accertamenti del caso per ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro.

Dolore e commozione a Cutrofiano per la morte di Anna che era molto conosciuta e stimata. Nel centro del leccese, la 60enne era titolare di una scuola di ballo.

Impostazioni privacy