Accoltellamento all’esterno di una discoteca: feriti due ragazzi

Questa mattina all’alba, due ragazzi sono stati accoltellati all’esterno di una discoteca di Gallipoli, in provincia di Lecce. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

Due ragazzi di 26 e 31 anni sono stati feriti a coltellate, forse al culmine di una lite, all’esterno di una discoteca, dove stavano trascorrendo la serata. È accaduto all’alba di questa mattina a Gallipoli, comune della provincia di Lecce.

I due sono stati soccorsi e accompagnati in ospedale dal personale medico del 118, giunto sul posto dopo la segnalazione al numero unico per le emergenze. Entrambi, per fortuna, non hanno riportato lesioni di grave entità. Su quanto avvenuto sono già in corso le indagini della Polizia di Stato, arrivata subito presso la discoteca insieme ai soccorsi.

Gallipoli, accoltellamento all’esterno di una discoteca: feriti due giovani di 26 e 31 anni

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Accoltellamento all’alba di stamane, domenica 16 giugno, all’esterno di una discoteca di Gallipoli, in provincia di Lecce. Il bilancio è di due feriti: due giovani di 26 e 31 anni che sarebbero stati raggiunti da un fendente all’addome.

Non è ancora chiaro quanto sia accaduto, ma secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine che si stanno occupando delle indagini sul caso, come riferiscono i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, i due stavano trascorrendo la serata nel locale, poi all’alba, a chiusura della festa, sarebbero rimasti feriti. Un accoltellamento che sarebbe avvenuto probabilmente al culmine di una discussione.

Ricevuta la segnalazione, sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti lo staff medico del 118 e gli agenti della Polizia di Stato di Gallipoli. I sanitari hanno prestato le prime cure ai due feriti, poi trasportati in ospedale. Qui, sono arrivati in codice giallo ed i medici non hanno riscontrato lesioni gravi.

Indaga la Polizia di Stato

Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire la vicenda di cui non si conoscono i contorni. Si presume che l’accoltellamento sia avvenuto al culmine di un diverbio, ma non è chiaro se altre persone siano coinvolte nella lite. Determinanti potrebbero risultare le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona, i cui filmati sarebbero già stati acquisiti dagli inquirenti che ascolteranno anche le persone che si trovavano sul posto al momento dell’accaduto.

Gestione cookie