Giovane trovato morto sul marciapiede in una pozza di sangue: indagini in corso

Un uomo di 35 anni è stato trovato morto la scorsa notte in strada ad Angri, in provincia di Salerno: si indaga per omicidio.

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Tragedia ad Angri, comune della provincia di Salerno, dove la notte scorsa un uomo di 35 anni è stato trovato privo di vita, riverso su un marciapiede. Scattato l’allarme sono intervenuti i soccorsi del 118 ed i carabinieri.

Per il 35enne non è stato possibile far altro che appurarne la morte, su cui stanno indagando i militari dell’Arma. Secondo le prime ricostruzioni, il 35enne sarebbe stato aggredito e raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alle gambe. Accasciatosi al suolo, il giovane sarebbe poi morto dissanguato. Ora gli inquirenti hanno già avviato la caccia ai responsabili. In tal senso, verranno analizzati i filmati delle telecamere di sorveglianza e sono state già sentite alcune persone informate sui fatti.

Angri, 35enne trovato morto in strada: sarebbe stato ucciso al culmine di una lite

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

La scorsa notte, tra sabato 15 e domenica 16 giugno, un giovane è stato trovato privo di vita ad Angri, in provincia di Salerno. Si tratta di un 35enne, noto alle forze dell’ordine e di cui non è stata resa nota l’identità.

Il corpo è stato rinvenuto riverso sul marciapiede, all’incrocio tra via Risi e via da Procida, in una pozza di sangue. Sul luogo del tragico ritrovamento si sono precipitati l’equipe medica del 118 e le pattuglie dei carabinieri. Ai soccorritori, purtroppo, non è rimasto altro che appurare la morte del 35enne. I militari dell’Arma hanno fatto scattare le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Stando alle primissime ricostruzioni, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Mattino, il giovane sarebbe stato aggredito, forse al culmine di una lite, e successivamente raggiunto da un colpo d’arma da fuoco agli arti inferiori. Nessuno lo avrebbe soccorso e sarebbe morto dissanguato.

Disposta l’autopsia

Gli inquirenti hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero fornire maggiori dettagli sui fatti, mentre alcune persone informate sui fatti sono state già sentite. Sulla salma è stata già disposta l’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore. Non è escluso che la lite, poi sfociata nell’aggressione, sia avvenuta in uno dei locali di Angri.

Impostazioni privacy