Momenti di terrore nel pomeriggio: sparatoria nei pressi di un distributore di carburanti

Una sparatoria è avvenuta venerdì pomeriggio alla periferia di Taranto: nel conflitto a fuoco, per fortuna, nessuno sarebbe rimasto ucciso o ferito.

Polizia Scientifica
Polizia Scientifica (Cassanoweb.it)

Momenti di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di venerdì a Taranto, dove si è consumata una sparatoria. Secondo una prima ricostruzione, alcune persone a bordo di una moto avrebbero aperto il fuoco contro un uomo che camminava in strada nei pressi di un distributore di carburanti.

Quest’ultimo sembra aver risposto al fuoco e successivamente si è dato alla fuga a bordo di una vettura. Alcuni passanti terrorizzati hanno chiamato le forze dell’ordine che subito si sono precipitate sul posto avviando le indagini. Nelle ore successive un 35enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma da fuoco. Non è ancora stato rintracciato l’uomo obiettivo dell’agguato.

Taranto, paura nel pomeriggio: sparatoria nei pressi di un distributore di carburanti

Polizia
Polizia (Cassanoweb.it)

Sparatoria nel tardo pomeriggio di venerdì 14 giugno, alle periferia di Taranto, dove sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco.

Ancora da stabilire la dinamica dei fatti, ma stando ad una prima ricostruzione, come riporta la redazione de Il Quotidiano di Puglia, alcune persone a bordo di una moto avrebbero aperto il fuoco contro una persona che stava camminando a piedi, nelle vicinanze di un distributore di carburanti. L’uomo si sarebbe dato poi alla fuga con un’auto e non è escluso possa aver risposto al fuoco.

Subito i passanti hanno chiamato il numero unico per le emergenze segnalando quanto accaduto. In pochi minuti sul posto, in via Mediterraneo, sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, gli uomini della Squadra Mobile ed i colleghi della Scientifica. Gli investigatori hanno condotto i rilievi di legge per ricostruire la sparatoria, che non avrebbe provocato feriti, e risalire alle persone coinvolte. Da stabilire anche il movente dell’agguato

Arrestato un 35enne

Nelle ore successive, grazie anche all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, le forze dell’ordine hanno individuato un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma da fuoco. Gli agenti hanno sequestrato una pistola, mentre l’uomo è stato sottoposto agli accertamenti del caso per stabilire se abbia sparato. Si cerca ancora l’uomo obiettivo dell’agguato che ha fatto perdere le proprie tracce.

Impostazioni privacy