Quattro persone sono rimaste ferite in un gravissimo incidente stradale avvenuto venerdì sera a Sogliano Cavour, in provincia di Lecce.
Terribile incidente nella serata di venerdì a Sogliano Cavour, comune della provincia di Lecce. Tre auto, per cause ancora da determinare, si sono scontrate sulla provinciale fra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto. Un impatto violento che ha provocato il ferimento di quattro persone.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato in ospedale le persone coinvolte. Più gravi le condizioni di una donna di 60 anni, che ora si trova ricoverata in fin di vita, e del marito. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Sogliano Cavour, scontro fra due vetture: quattro feriti, in fin di vita una 60enne
Nella serata di venerdì 14 giugno, un grave incidente stradale si è verificato lungo la provinciale che collega Cutrofiano a Corigliano d’Otranto nel territorio di Sogliano Cavour (Lecce). Nello scontro quattro persone sono rimaste ferite, fra cui una donna di 60 anni che ora si trova ricoverata in ospedale in condizioni disperate.
La 60enne, secondo quanto riporta la redazione di Lecce Prima, insieme al marito, viaggiava a bordo di una vettura, una Smart che, per cause ancora da determinare con precisione, è rimasta coinvolta in un impatto con altre due auto. Un urto molto violento che ha fatto sbalzare la donna fuori dall’abitacolo.
Sulla provinciale sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118, allertati da altri automobilisti in transito. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai quattro feriti, trasportandoli subito in ospedale. La 60enne è arrivata in condizioni critiche al Vito Fazzi di Lecce e sarebbe in pericolo di vita. Gravi anche le condizioni del marito ricoverato in prognosi riservata. I conducenti delle altre due vetture, invece, non avrebbero riportato lesioni gravi.
I carabinieri della compagnia di Gallipoli, giunti sul posto, hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. Le auto coinvolte sono state poste sotto sequestro per gli accertamenti del caso.
Due incidenti nella stessa giornata
Ieri mattina, due persone sono rimaste ferite nell’impatto fra due vetture avvenuto sulla provinciale fra Torre Santa Susanna e San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi. Fortunatamente, nessuna delle due persone coinvolte ha riportato gravi lesioni.