La Principessa Kate Middleton riappare in pubblico dopo mesi, sembrerebbe stare meglio: il sorriso che dona speranza ai sudditi.
Dopo mesi di assenza dalle scene e da ogni tipo di apparizione, poco fa la Principessa Kate Middleton è riapparsa in pubblico, immortalata a bordo di un’automobile nei pressi di Londra, per la partecipazione alla parata Tropping the Colour. Insieme a lei, suo marito William e suo figlio George, 11 anni. Il suo sorriso ha trasmesso serenità e speranza ai sudditi.
Un grande ritorno, anche se temporaneo, ma simbolico per tutto il Regno Unito. A cinque mesi dall’operazione all’addome per curare un tumore, la Principessa del Galles è tornata in pubblico, dopo che si è temuto il peggio, per festeggiare il compleanno ufficiale di Re Carlo III, che non combacia con la nascita di Carlo (il 14 novembre), ma con la festa nazionale britannica.
La prima apparizione in pubblico da tanti mesi: Kate Middleton partecipa a sorpresa alla parate in onore di Re Carlo III
La Middleton è stata avvistata in auto, seduta accanto al finestrino, diretta verso Buckingham Palace, dove poi è salita in carrozza per sfilare durante la cerimonia. Scendendo dall’automobile ha lanciato un sorriso ai fotografi, un segno che fa ben sperare. La sua partecipazione era nell’aria, e ora è arrivata la conferma.
Al termine della festa, salvo sorprese, la Principessa dovrebbe salire sul celebre balcone del palazzo per il saluto ai sudditi. La carrozza sulla quale è salita la Principessa si è diretta al St. James’s Palace. A bordo, oltre al figlio George, sono saliti anche gli altri figli, Louis, 6 anni, e Charlotte, 9 anni.
La Principessa Kate Middleton alla parata del Re, il sorriso ai fotografi
La famiglia assisterà a breve alla parata delle Horse Guards, ossia le Guardie a Cavallo, dando inizio ai festeggiamenti del Re. Una giornata importante per il Regno Unito. Non solo per festeggiare Re Carlo, ma anche per salutare il ritorno in scena della Principessa. Kate Middleton, l’ultimo aggiornamento sulle condizioni della principessa: le parole di William.
Le sue condizioni di salute sembrano migliorare progressivamente, ma la battaglia contro il tumore non è ancora terminata. Certamente, l’improvvisa apparizione in pubblico è un buon segno, e forse, a breve, potremo ritrovare Kate Middleton in splendida forma e dal sorriso smagliante. E pensare che fino a pochi giorni fa si era temuto il peggio, Kate Middleton, l’indiscrezione che preoccupa: “È irriconoscibile”.