In un incidente, avvenuto oggi fra Torre Santa Susanna e San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, due persone sono rimaste ferite.
Due persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto questa mattina lungo la provinciale che conduce da Torre Santa Susanna conduce a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi. Una vettura, condotta da un ragazzo di 22 anni, ha impattato contro un’altra auto, guidata da un 46enne, poi uno dei mezzi è finito fuori strada.
I due conducenti sono stati soccorsi dal personale medico del 118, giunto sul posto, che li ha poi trasportati in ospedale. Per fortuna, entrambi non hanno riportato gravi lesioni. Sull’incidente stanno indagando le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi sul posto ed ora stanno cercando di capire cosa abbia causato l’impatto.
Torre Santa Susanna, scontro fra due auto: feriti un 46enne e un ragazzo di 22 anni
Ennesimo incidente sulle strade della Puglia. Questa mattina, venerdì 14 giugno, due vetture si sono scontrate sulla provinciale fra Torre Santa Susanna e San Pancrazio Salentino, entrambi comuni della provincia di Brindisi. Il bilancio è due feriti, per fortuna nessuno dei quali in maniera grave.
Secondo le prime informazioni, come appreso dalla redazione di Brindisi Report, alla guida delle auto coinvolte, una Fiat Punto e una Lancia Y, vi erano un ragazzo di 22 anni ed un 46enne. Per cause ancora da stabilire, i due veicoli hanno impattato improvvisamente ed uno di essi è terminato fuori strada in un terreno adiacente alla carreggiata.
Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I sanitari hanno soccorso i due automobilisti che sono stati poi trasportati presso gli ospedali Perrino di Brindisi e Camberlingo di Francavilla Fontana, dove sono stati sottoposti alle cure del caso. Nessuno dei due, per fortuna, ha riportato gravi lesioni.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Torre Santa Susanna che si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti del caso. Ora bisognerà capire come le due auto siano entrate in collisione.
Due sere fa uno scontro mortale in provincia di Bari
Nella serata di mercoledì, un tragico incidente a Terlizzi, in provincia di Bari, era costato la vita ad un ragazzo di soli 24 anni. La moto su cui viaggiava, condotta da un amico, aveva impattato contro un auto. Il giovane e le altre due persone coinvolte erano state portate in ospedale, dove il 24enne è deceduto poco dopo.