Incidente stradale, auto si scontra con una moto: morto un ragazzo di 24 anni

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì a Terlizzi, in provincia di Bari.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Ancora sangue sulle strade pugliesi, nella serata di mercoledì l’ennesima tragedia. Un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita in uno spaventoso incidente verificatosi nel territorio di Terlizzi, centro della provincia di Bari.

Il giovane era a bordo di una motocicletta, condotta da un amico, che si è scontrata con una vettura. Dopo il violento impatto, sono subito arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato i due giovani ed il conducente dell’auto. Più gravi le condizioni del 24enne che poco dopo è spirato per le lesioni riportate nel sinistro su cui indagano le forze dell’ordine.

Terlizzi, 24enne muore in un tragico incidente: comunità sotto shock

Carabinieri
Carabinieri (Cassanoweb.it)

Un ragazzo ha perso la vita in un terrificante incidente verificatosi nella serata di mercoledì 12 giugno a Terlizzi, in provincia di Bari. La vittima è Mario Morgese, di 24 anni.

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, come scrivono alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, Mario era a bordo di una moto, guidata da un suo amico. Per cause ancora da determinare, la due ruote si è scontrata con un’auto. L’impatto è stato molto violento.

Sul luogo della tragedia sono arrivati gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure ai due giovani e all’automobilista che sono stati tutti trasportati in ospedale. Mario, in condizioni più gravi, è stato ricoverato presso il reparto di rianimazione del Policlinico di Bari, dove i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Purtroppo, non è stato possibile far nulla: poche ore dopo, il cuore del giovane ha smesso di battere per sempre. Gli altri due feriti non sarebbero in pericolo di vita.

Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto ai rilievi e gli accertamenti in modo da determinare le cause e la dinamica dello scontro mortale.

Sotto shock la comunità di Terlizzi che, appresa la notizia, si è stretta alla famiglia di Mario. Tanti i messaggi di cordoglio, pubblicati anche sui social da amici e conoscenti della vittima.

Due incidenti mortali a distanza ravvicinata

Poche ore dopo la tragedia a Terlizzi, in un altro incidente sulla tangenziale di Bari, nei pressi del quartiere Santo Spirito, un uomo di 47 anni ha perso la vita nello scontro tra la moto su cui viaggiava ed una vettura. Nell’impatto sono rimasti feriti un 50enne ed una donna di 44 anni, quest’ultima in maniera grave.

Gestione cookie