Spaventoso scontro sulla tangenziale: un morto e due feriti, grave una donna

Ieri notte sulla tangenziale di Bari, un uomo di 47 anni è morto in uno spaventoso incidente stradale: ferite altre due persone, una delle quali in maniera grave.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, questo il bilancio dell’incidente verificatosi la notte scorsa lungo la tangenziale di Bari. La vittima è un uomo di 47 anni, mentre a rimanere gravemente ferita una 44enne.

I due viaggiavano a bordo di una motocicletta, scontratasi improvvisamente con una vettura, condotta da un 50enne. Dopo l’impatto, sono arrivati sulla statale i soccorsi che non hanno potuto far nulla per il 47enne, deceduto per le lesioni riportate. La passeggera della moto ed il conducente sono stati, invece, trasportati in ospedale. La prima si trova ricoverata in rianimazione.

Bari, tragedia sulla tangenziale: morto un uomo di 47 anni, ferite due persone

Polizia Stradale
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Giovanni Procida, di 47 anni, è la vittima del terrificante incidente stradale che è avvenuto ieri notte, tra mercoledì 12 e giovedì 13 giugno, sulla tangenziale di Bari, nei pressi del quartiere Santo Spirito. Nello scontro sono rimasti feriti anche una donna di 44 anni, in maniera grave, ed un 50enne.

Procida, stando alle primissime informazioni, apprese dalla redazione de Il Quotidiano di Puglia, era in sella ad una motocicletta insieme alla donna rimasta ferita gravemente. Per cause ancora da accertare con precisione, la due ruote è entrata in collisione con un’auto, condotta dal 50enne. L’impatto sarebbe stato particolarmente violento.

Intervenuti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari hanno potuto solo constatare la morte della vittima, mentre la donna e l’automobilista sono stati trasferiti in ospedale. La prima presso il policlinico di Bari, dove ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione, mentre il 50enne, che non ha riportato gravi ferite, al San Paolo di Bari.

Gli agenti della Polizia Stradale e quelli della Polizia Locale hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica del tragico scontro.

Due tragedie in poche ore

Qualche ora prima, nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di 29 anni aveva perso la vita in un incidente sulla statale 93 a Loconia di Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani). L’auto condotta dal 29enne si era ribaltata improvvisamente per poi finire in un campo adiacente alla carreggiata.

Impostazioni privacy