Incidente mortale lungo la statale: la vittima è un ragazzo di soli 29 anni

Un incidente, avvenuto ieri sulla statale 93 a Loconia di Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani), è costato la vita ad un ragazzo di 29 anni. Inutili i soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Morire a soli 29 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto nel pomeriggio di ieri lungo la statale 93 nel territorio di Loconia, piccola frazione del comune di Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Il giovane si trovava alla guida della sua auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata più volte ed è poi finita in un campo adiacente alla carreggiata. Quando i soccorritori sono intervenuti sul posto per il 29enne non è stato possibile far altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo. Arrivati, oltre ai medici, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Canosa di Puglia, terrificante incidente stradale: morto un ragazzo di 29 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Cassanoweb.it)

Ennesima vittima sulle strade, ancora giovanissima. Ieri pomeriggio, mercoledì 12 giugno, un ragazzo è morto in un incidente avvenuto lungo la strada statale 93 a Loconia, frazione di Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani). A perdere la vita un 29enne, originario di Trani, ma residente ad Andria.

Il 29enne, di cui non è stata resa nota l’identità, come riporta la redazione di Foggia Today, stava percorrendo la statale alla guida della sua vettura che improvvisamente si è ribaltata più volte ed è poi terminata in un campo a bordo della statale. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare il giovane automobilista fuori dall’abitacolo.

Subito sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per il 29enne di cui è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo.

Per i rilievi e gli accertamenti del caso sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Locale che si stanno occupando delle indagini per determinare cosa abbia provocato l’incidente.

Ennesima tragedia sulle strade in Puglia

Lunedì pomeriggio, un uomo di 42 anni aveva perso la vita in provincia di Taranto. La sua auto, mentre percorreva la provinciale 14, era finita improvvisamente finita fuori strada a Palagianello e pochi istanti dopo aveva preso fuoco. Purtroppo, l’automobilista è rimasto intrappolato nell’abitacolo non riuscendo a mettersi in salvo.

Impostazioni privacy