Nei giorni scorsi, un uomo di 44 anni, originario di Foggia, ha perso la vita a Pesaro in un drammatico incidente stradale.
Un uomo di 44 anni, originario di Foggia, ha perso la vita in un incidente stradale. La tragedia nella notte tra venerdì e sabato sulla strada Montefeltro a Pesaro: il 44enne era alla guida di una motocicletta che si è scontrata con una vettura che procedeva nell’opposto senso di marcia.
Un impatto che ha fatto sbalzare il motociclista sull’asfalto. I soccorritori, giunti sul posto, hanno provato a rianimare il 44enne, ma ogni sforzo non è servito a nulla: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno avviato gli accertamenti e le indagini per determinare la dinamica dello scontro.
Pesaro, tragico incidente in moto: muore 44enne originario di Foggia
È Roberto Ferrazzano, 44enne originario di Foggia, ma residente a Vallefoglia (Pesaro e Urbino), la vittima dell’incidente avvenuto nella notte fra venerdì 7 e sabato 8 giugno lungo la strada Montefeltro nel territorio di Pesaro.
Il 44enne, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come scrivono alcune fonti locali e la redazione de Il Resto del Carlino, stava percorrendo la strada alla guida della sua motocicletta quando improvvisamente si è scontrato con una vettura che procedeva in senso opposto. A bordo dell’auto una donna con i suoi figli.
Dopo lo scontro, il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Immediato l’intervento sul posto dell’equipe medica del 118 che ha avviato le manovre di rianimazione, ma non è stato possibile fare nulla per salvarlo. I sanitari hanno potuto solo dichiararne il decesso, sopraggiunto per le gravissime lesioni riportate nello scontro. Illesi gli occupanti dell’auto.
Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato gli accertamenti ed i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro costato la vita a Ferrazzano che fra pochi giorni avrebbe compiuto 45 anni.
La notizia ha sconvolto le comunità di Vallefoglia e Foggia che si sono stretti alla famiglia del 44enne, trasferitosi dalla Puglia a Pesaro per lavoro.
Un altro incidente mortale
Nel pomeriggio di lunedì, un giovane di 35 anni aveva perso la vita in un incidente in provincia di Foggia. Il 35enne, insieme alla fidanzata, viaggiava sulla provinciale 38 che collega Apricena a San Nazario in sella alla sua moto, scontratasi con una vettura. Per la vittima non c’è stato nulla da fare, mentre la fidanzata è rimasta gravemente ferita.