Auto esce di strada e prende fuoco: morto un uomo di 42 anni

Ieri a Palagianello, in provincia di Taranto, un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada ed ha preso fuoco.

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Dramma nel pomeriggio di ieri a Palagianello, piccolo centro della provincia di Taranto, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale lungo la provinciale 14. L’auto condotta dalla vittima, dopo aver impattato contro un cordolo, è uscita di strada ed ha preso fuoco.

All’arrivo dei soccorsi, per il 42enne, rimasto intrappolato nel veicolo avvolto dalle fiamme, non è stato possibile far altro che dichiararne la morte. Oltre al personale del 118, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo del mezzo all’automobilista.

Palagianello, auto finisce fuori strada e prende fuoco: perde la vita un uomo di 42 anni

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Cassanoweb.it)

Ennesima vittima sulle strade. Ieri pomeriggio, lunedì 10 giugno, un libero professionista di 42 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morto lungo la provinciale 14 a Palagianello, in provincia di Taranto.

L’uomo, residente a Castellaneta, come riporta la redazione de La Gazzetta del Mezzogiorno, era alla guida della sua vettura, quando improvvisamente, all’altezza di contrada Conocchiella, ha perso il controllo del veicolo che ha impattato contro un cordolo, poi è finito fuori dalla carreggiata ed è stato avvolto dalle fiamme.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. I pompieri hanno spento il rogo ed estratto l’automobilista dall’abitacolo: i sanitari hanno potuto solo dichiarare la morte del 42enne che non è riuscito a mettersi in salvo rimanendo intrappolato nel veicolo.

Ai carabinieri, giunti sul luogo della tragedia, è stato affidato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto al conducente.

La tragedia di ieri

Ieri mattina un altro incidente mortale lungo le strade della Puglia. Un giovane di 35 anni è morto in un tragico scontro avvenuto sulla provinciale 38 che collega Apricena a San Nazario (Foggia). La vittima, insieme alla fidanzata, rimasta gravemente ferita, era a bordo di una moto, entrata in collisione con una vettura.

Gestione cookie