Un incidente lungo la provinciale 38 fra Apricena a San Nazario, in provincia di Foggia, è costato la vita ad un giovane di 35 anni. Ferita gravemente la fidanzata.

Un giovane di 35 anni ha perso la vita in un terribile scontro. È accaduto questa mattina sulla strada provinciale 38 che collega Apricena a San Nazario, in provincia di Foggia. Il 35enne era bordo di una moto, su cui viaggiava anche la fidanzata, che si è scontrata con una vettura.
All’arrivo dei soccorsi, per il centauro non è stato possibile far altro che constatarne la morte, avvenuta sul colpo. La fidanzata, invece, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Oltre al personale medico del 118, sono arrivati sul luogo della tragedia anche i carabinieri ed i vigili del fuoco.
Foggia, scontro sulla provinciale 38: muore centauro di 35 anni, grave la fidanzata

Una scia di sangue infinita quella delle vittime sulla strada nel nostro Paese. Nella mattinata di oggi, lunedì 10 giugno, l’ennesima tragedia in Puglia, dove un giovane di 35 anni è morto in un incidente sulla provinciale 38 che collega Apricena a San Nazario (Foggia).
La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, era alla guida della sua motocicletta, a bordo c’era anche la fidanzata. Improvvisamente, come riporta la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, la due ruote si è scontrata con una vettura. Un impatto molto violento, la cui dinamica è ancora da ricostruire.
Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. Per il 35enne era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte, avvenuta praticamente sul colpo. La fidanzata, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Rotondo, dove ora versa in gravi condizioni.
I carabinieri, accorsi sul posto, si sono occupati dei rilievi che serviranno a determinare con precisione la dinamica dello scontro costato la vita al giovane centauro.
Due incidenti mortali in pochi giorni
Quello di stamane è il secondo incidente mortale in pochi giorni sulle strade della Puglia. Sabato mattina, sulla provinciale 41, in località Posticeddu (Brindisi), un’auto con a bordo due ragazze di 21 e 23 anni si era ribaltata fuori strada. Nell’incidente, la più giovane ha perso la vita, mentre l’amica è rimasta ferita.