Vettura si ribalta in autostrada e finisce in un canale: muore una donna

Ieri pomeriggio, una donna di San Giovanni Rotondo (Foggia) ha perso la vita in un incidente sull’autostrada A1 in provincia di Terni.

Autostrada
Autostrada (Cassanoweb.it)

Una donna di 60 anni, residente a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale. La tragedia nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso fra gli svincoli di Orvieto e Fabro, in provincia di Terni.

La 60enne era a bordo di un’auto che, dopo essersi ribaltata, è finita in un canale di scolo a lato della carreggiata. I soccorsi, giunti sul posto, hanno estratto la donna dall’abitacolo, ma era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto.

Orvieto, incidente lungo l’autostrada A1: morta una donna di San Giovanni Rotondo

Eliambulanza
Eliambulanza (Cassanoweb.it)

Ennesima tragedia stradale. Ieri pomeriggio, domenica 9 giugno, una donna ha perso la vita lungo l’autostrada A1 nel tratto fra le uscite di Orvieto e Fabro, entrambi comuni della provincia di Terni. La vittima è una 60enne di San Giovanni Rotondo (Foggia).

La 60enne, di cui non sono state rese note le generalità, stava percorrendo l’autostrada in direzione Firenze a bordo di un’auto. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riportano i colleghi di Foggia Today, la vettura si è ribaltata ed è poi terminata in un canale di scolo che costeggia la carreggiata.

Prontamente sull’A1 sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. I soccorritori hanno estratto la donna dall’abitacolo, ma, purtroppo, era ormai troppo tardi: ai medici non è rimasto altro che constatarne la morte. Fatali le lesioni riportate nel sinistro. Era stata fatta arrivare, per un eventuale trasportato d’urgenza in ospedale anche l’eliambulanza, poi ripartita vuota.

Gli agenti della Polizia Stradale si sono, invece, occupati dei rilievi di legge in modo da stabilire la dinamica e le cause dell’incidente costato la vita alla donna.

Due giorni fa una tragedia in provincia di Brindisi

Una ragazza di 21 anni, nella mattinata di sabato, è morta in un incidente sulla provinciale 41, in località Posticeddu (Brindisi). L’auto su cui si trovava la 21enne si è ribaltata fuori dalla carreggiata. Nell’impatto è rimasta ferita non gravemente l’amica, una giovane di 23 anni.

Gestione cookie