Due militari della Guardia di Finanza sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto ieri mattina a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani.
Incidente stradale ieri mattina a Canosa di Puglia, centro della provincia di Barletta-Andria-Trani, dove una vettura di servizio della Guardia di Finanza, con a bordo due militari, si è schiantata nei pressi di un passaggio a livello.
I due finanzieri sono stati soccorsi dallo staff medico del 118, giunto sul posto, e trasportati in ospedale, dove sono stati sottoposti alle cure del caso. Per fortuna, entrambi non avrebbero riportato gravi lesioni. Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge ed accertare le cause dell’impatto.
Canosa di Puglia, auto della Guardia di Finanza si schianta: due feriti
È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri mattina, domenica 9 giugno, a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. A rimanere feriti due finanzieri.
Stando a quanto ricostruito, i due militari viaggiavano a bordo di un’auto di servizio, molto probabilmente diretta verso la provincia di Brindisi per il prossimo G7. Per cause ancora da stabilire, come scrive la redazione de La Gazzetta del Mezzogiorno, all’altezza del passaggio a livello di via Cerignola, il conducente ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un muretto.
Tempestivo l’intervento sul posto dell’equipe medica del 118 che, prestate le prime cure ai due finanzieri, li ha poi trasportati verso l’ospedale Bonomo di Andria per tutti gli accertamenti del caso. Qui, i medici hanno riscontrato ferite e lesioni di non grave entità.
Oltre ai sanitari, in via Cerignola sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Canosa di Puglia che si sono occupati dei rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’impatto e chiarire cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto al conducente.
L’incidente mortale dei giorni scorsi
Sabato mattina, una ragazza di 21 anni era rimasta vittima di un gravissimo incidente sulla strada provinciale 41, in località Posticeddu (Brindisi). La giovane viaggiava su una vettura, insieme ad un’amica, rimasta ferita, quando improvvisamente il veicolo è uscito di strada ribaltandosi. Per la 21enne non c’è stato nulla da fare, mentre l’altra ragazza è stata trasportata in ospedale, dove è giunta in condizioni non gravi.