Un’auto è uscita improvvisamente di strada nel pomeriggio di ieri lungo la provinciale che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto: morto il conducente 69enne.
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri sulla provinciale che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto. Un uomo di 69 anni è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava è finita, per cause ancora da determinare, fuori strada ribaltandosi.
Alcuni automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme e sul luogo della tragedia si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato soccorso al 69enne, poi trasportato d’urgenza in ospedale. Qui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: poco dopo l’arrivo, i medici hanno dichiarato il decesso dell’uomo, troppo gravi le ferite riportate nel sinistro.
Manduria, drammatico incidente stradale: perde la vita un uomo di 69 anni
Un uomo di 69 anni, residente a Francavilla Fontana (Brindisi), è morto nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 giugno, in seguito alle ferite riportate in un grave incidente stradale verificatosi lungo la provinciale che collega Manduria ad Avetrana, nella provincia di Taranto.
Il 69enne, di cui non sono state rese note le generalità, stava percorrendo la strada provinciale alla guida della sua vettura, una Volkswagen Bora. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come scrivono varie fonti locali e la redazione di Brindisi Report, l’uomo ha perso il controllo dell’auto che è uscita dalla carreggiata ribaltandosi in un campo adiacente.
Gli automobilisti in transito, notando il veicolo fuori strada, hanno contattato i soccorsi. Pochi minuti e sulla provinciale sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto il 69enne dall’abitacolo e lo hanno affidato al personale medico del 118. I sanitari lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, dove non è stato possibile far altro che dichiararne la morte.
I carabinieri, accorsi sul posto insieme ai soccorritori, stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro costato la vita al 69enne.
L’incidente di pochi giorni fa
Nella giornata di domenica, un altro incidente mortale sulle strade della provincia di Taranto. A perdere la vita il capo di gabinetto della Questura di Taranto che è stato travolto da una vettura mentre percorreva in sella alla sua bicicletta la statale 172 fra il capoluogo di provincia pugliese e Martina Franca.