Due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in un incidente sulla statale 275 fra Muro Leccese e Scorrano, nella provincia di Lecce.
Ancora incidenti sulle strade della Puglia. Nella mattinata di oggi, due auto si sono scontrate lungo la statale 275 fra Muro Leccese e Scorrano, nella provincia di Lecce. Entrambi i conducenti delle vetture sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave.
Prontamente sulla statale sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le cure ai due automobilisti, poi trasportati in ospedale. Arrivati sul posto anche le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La strada è stata chiusa ed il traffico deviato con inevitabili ripercussioni sulla circolazione lungo il tratto interessato.
Scorrano, grave incidente in mattinata: due feriti, grave un 50enne
Intorno alle 7 di questa mattina, giovedì 6 giugno, un grave incidente è avvenuto sulla statale 275 che collega Muro Leccese a Scorrano, entrambi comuni della provincia di Lecce. Nello scontro due persone sono rimaste ferite, una delle quali, un 50enne, in maniera grave.
Il 50enne, secondo quanto scrive la redazione di Lecce Prima, era alla guida della sua vettura che, per cause ancora in fase di accertamento, è entrata in collisione frontalmente con un’altra auto, condotta da un uomo. L’impatto è stato particolarmente violento.
Su luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco ed i mezzi del 118 con a bordo lo staff medico. I soccorritori hanno poi trasportato presso l’ospedale di Scorrano i due conducenti delle vetture coinvolte. Più gravi le condizioni del 50enne che, però, non sarebbe in pericolo di vita.
Il compito dei rilievi, per ricostruire con esattezza quanto accaduto, è stato affidato alle forze dell’ordine, intervenute sul posto. Per permettere le operazioni di soccorso e rimettere in sicurezza la zona, il tratto della strada statale è stato chiuso al traffico.
Ancora incidenti in Puglia
Due giorni fa, un altro grave incidente. Un’ambulanza del 118 ed un camion si sono scontrati sulla provinciale 16 fra Cisternino e Ceglie Messapica, nella provincia di Brindisi. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone. Gravi le condizioni di un medico ed un’infermiera che viaggiavano sul mezzo di soccorso coinvolto.